Calciomercato Juventus - stopandgoal.com (La Presse)
Ultimissime sul calciomercato della Juve che dovrà dire addio ad uno dei calciatori che non rientra più nel progetto tecnico di Allegri. La società sta trattando per la sua partenza.
Il giocatore è pronto a cambiare maglia e dire addio alla Juventus. E’ arrivata la chiamata dalla Spagna, dove c’è il Valencia di Gattuso che guarda con attenzione ai club di Serie A per trovare occasioni in vista della prossima stagione. Tra i vari giocatori in uscita pronti ad essere ceduti dalla Juventus c’è Arthur che è pronto all’addio dal mondo bianconero.
Il suo arrivo, al posto di Pjanic, aveva scaturito grande interesse. Sembrava potesse essere un grande colpo, ma non c’è mai stato un reale ambientamento all’Italia e alla Juve da parte del giocatore che ha deluso le aspettative. Adesso è pronto a cambiare ancora aria e mettersi questa brutta esperienza alle spalle. La stessa società spinge per liberarsi di lui.
Nei prossimi giorni potrebbe già definirsi la cessione di Arthur con un trasferimento al Valencia.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
L’intenzione della Juventus è di cedere Arthur e ora si fionda il Valencia di Gattuso tra il club bianconero e l’Arsenal che da giorni stava provando a prendere il giocatore. Ancora non è nulla definito e per questo c’è l’inserimento del club spagnolo.
Il tesserato bianconero non è partito per la tournée negli Stati Uniti e i dirigenti bianconeri stanno lavorando per cercargli una sistemazione. Oltre all’Arsenal c’è il Valenacia che vuole comprare Arthur e bisognerà convincere la Juve a lasciarlo andare in prestito con diritto, i bianconeri spingono per ottenere un obbligo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: entra in società dopo aver favorito la Juve
Da capire quali possono essere le cifre per una cessione di Arthur dalla Juventus al Valencia. Il club bianconero sta trattando sia con il Valencia che con l’Arsenal il cambio di maglia del giocatore che andrebbe volentieri in entrambe le piazze, anche se in Premier League avrebbe l’occasione di giocare in Europa.
Intanto, bisognerà convincere la Juve sulla formula per liberare Arthur che può partire in prestito e riscatto per una cifra complessiva di 30-40 milioni di euro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: colpo dal Liverpool, i dettagli
Arriva la conferma ufficiale ora che riguarda quella che è la notizia del ritiro dal…
Arrivano bruttissime notizie per il mondo del calcio italiano perché è confermata purtroppo la scomparsa…
A poche settimane dalla fine del campionato potrebbe saltare l’ennesima panchina di questa stagione in…
Le cose a Liverpool non sono andate come sperato, motivo per il quale Federico Chiesa…
Dopo un avvio straordinario Randal Kolo Muani si è lasciato trasportare dalla negatività che ha…
Sono circolate alcune voci sul ritorno in Serie A per Ciro Immobile, con l'addio dopo…