Arriva l’annuncio di mercato che fa impazzire i tifosi del Torino e farebbe felice il proprio allenatore dopo settimane molto complicate con la società.
Torino: che colpo in attacco, regalo a Juric
Il Torino ha avuto problemi di mercato fino ad oggi che non sono piaciuti al proprio allenatore che si è fatto sentire. Sono stati persi molti giocatori nei titolari che il tecnico riteneva fondamentali, una vera e propria rivoluzione in casa Torino che non si aspettava l’allenatore. Ora per lui potrebbe arrivare un nuovo acquisto con Barrow al Torino che andrebbe a rinforzare la rosa e potrebbe portare di nuovo entusiasmo.
La scorsa stagione ha messo a segno 6 gol e 7 assist con la maglia del Bologna e ora potrebbe arrivare una nuova occasione per lui. L’intenzione della società è di tenerlo e magari fargli firmare il rinnovo, ma alla giusta offerta potrebbe partire.
Infatti, il Bologna ha anche fissato il prezzo per la cessione di Barrow per il Torino.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Torino: assalto a Barrow del Bologna
Il Torino sta valutando il possibile acquisto di Musa Barrow dal Bologna per l’attacco. Il club emiliano non vorrebbe cedere il giocatore, ma ha comunque fissato il prezzo per l’eventuale cessione.
Come riportato da La Stampa, ci siamo per il possibile trasferimento di Barrow al Torino, con l’attaccante che accetterebbe la destinazione. Ora bisogna trovare la giusta
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torino: colpo dal Real Madrid
Bologna: fissato il prezzo di Barrow per il Torino
Il Bologna ha fissato il prezzo di Barrow per il Torino che è di 15 milioni di euro. Il calciatore è in scadenza nel 2024, per questo motivo la società granata vorrebbe leggermente ridurre la spesa dell’investimento tra 10 e 12 milioni di euro.
La trattativa per portare Barrow al Torino prosegue e presto potrebbero esserci delle novità, con Juric che esige nuovi arrivi dalla società dopo che molti giocatori sono andati via e hanno indebolito la rosa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torino: faccia a faccia con Juric