Arrivano annunci importanti in vista della nuova stagione per il campione portoghese. Aveva fatto richiesta di andare via e pare che sarà accontentato. Perché in queste ultime ore c’è la decisione.
Il Manchester United ha fatto di tutto per tenere il fuoriclasse, che però ha spinto continuamente per una cessione e ormai ci siamo. Anche società e allenatore si erano esposti, ma il Manchester United non riuscirà a tenere e confermare Cristiano Ronaldo che ha scelto una nuova squadra.
Il calciatore ha avuto diverse occasioni fuori dall’Europa, ma la sua volontà di lasciare Manchester dipende soprattutto dal fatto che ha ancora voglia di essere competitivo in un club che possa puntare a vincere la Champions League, competizione che non giocheranno i Red Devils qualificati per l’Europa League.
C’è l’Atletico Madrid che ora può firmare l’acquisto di Cristiano Ronaldo.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Un clamoroso ritorno in Spagna e a Madrid, ma non con la maglia del Real con cui ha scritto la storia. La scelta di Ronaldo ricadrebbe sull’Atletico Madrid, dando una mazzata forte ai suoi ex tifosi del Real Madrid.
Il suo agente Jorge Mendes ha provato a proporre il giocatore a tante squadre, ma nessuna ha la possibilità e la volontà di investire i 30 milioni di euro di stipendio. Per questo c’è stata una decisione da parte del calciatore di dimezzarselo del 30%. La spesa resta alta, ma fattibile per qualche club europeo. Ora prende quota sempre di più l’ipotesi di un trasferimento all’Atletico Madrid da parte di Cristiano Ronaldo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Manchester United stufo: decisione su Ronaldo
Cosa rivelato dal quotidiano The Athletic, oggi Cristiano Ronaldo è tornato a Manchester per decidere il suo futuro. In queste prossime ore ci sarà un incontro con lo United per decidere dove andrà a giocare.
Intanto, potrebbe allenarsi per poi capire se realmente Ronaldo andrà a giocare con l’Atletico Madrid, il Bayern Monaco o altri club. Il Manchester United spera sempre e ancora che il giocatore resti in rosa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Manchester: Ronaldo si taglia lo stipendio
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…