Aggiornamenti di calciomercato riguardo il club che è pronto a chiudere, entro il 6 agosto, per un altro difensore centrale. Ecco tutti i dettagli e la mossa della società.
Calciomercato, il club cerca un altro difensore
Arrivano le ultime notizie di calciomercato sulla società che è a lavoro per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Dopo aver messo a segno una serie di colpi importanti tra giugno e luglio, adesso il club è pronto a puntellare la rosa con l’innesto di altri giocatori utili ad innalzare il livello qualitativo della rosa. Ecco cosa può accadere nei prossimi giorni, c’è una scadenza che è quella del 6 agosto: entro quella data dovrà arrivare un nuovo centrale difensivo. Svelati tutti i dettagli.
Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Juventus, c’è una deadline per prendere Milenkovic. La Fiorentina è stata chiara. Sul giocatore è vivo anche l’interesse dell’Inter.
Si prospetta, dunque, dopo Bremer, un altro duello di calciomercato tra Inter e Juventus per Milenkovic della Fiorentina.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Fiorentina: la decisione su Milenkovic
Arrivano aggiornamenti di calciomercato Fiorentina, Pradé ha fissato la deadline per la cessione di Milenkovic alla Juventus o all’Inter. Le offerte dovranno pervenire entro e non oltre il 6 agosto. A riportare la notizia è il Corriere dello Sport.
LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Calciomercato: sprint Zaniolo, niente Juve va in un’altra big
La Fiorentina per cedere Milenkovic non andrà oltre il 6 agosto. E’ questa la data fissata dal club viola. Inter e Juventus dovranno, dunque, attivarsi se sono davvero intenzionati a prendere il difensore centrale serbo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Juventus: nuovo colpo dal Manchester United
Milenkovic tra addio e rinnovo, la situazione
Nel caso in cui non dovesse concretizzarsi la cessione, in questa sessione di calciomercato 2022, Milenkovic può rinnovare il contratto con la Fiorentina. Juventus e Inter sono alla finestra per il giocatore ma servirà una proposta nei prossimi giorni. Se ciò non accade allora Milenkovic è pronto a firmare il prolungamento con la Fiorentina con stipendio aumentato fino a 3 milioni a stagione.
