Mertens - Stopandgoal.com -La Presse
Ecco le ultime notizie di calciomercato sul futuro di Dries Mertens. Arrivano aggiornamenti sulla prossima destinazione del calciatore che può continuare la sua carriera in Serie A. Tutti i dettagli
Il futuro di Dries Mertens potrebbe essere sempre in Italia. Il Napoli ha deciso di non rinnovare il contratto del belga che a questo punto sta valutando la sua prossima destinazione.
Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, su Mertens è vivo l’interesse di Lazio e Inter. Nelle ultime ore però qualcosa è cambiato. C’è anche un’altra società italiana che, da qualche giorno, ha riallacciato i contatti con l’entourage del giocatore.
Come vi avevamo anticipato qualche giorno fa, il presidente della Salernitana Danilo Iervolino continua a sognare il colpo Dries Mertens. Arrivano nuove notizie su questa trattativa.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mertens alla Salernitana, adesso si può fare. Dopo l’addio al Napoli, il calciatore è svincolato ed è alla ricerca di un nuovo club. Potrebbe decidere di restare in campania e sposare il progetto tecnico di Davide Nicola.
LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Calciomercato: entro il 6 agosto arriva un altro centrale
Secondo quanto riportato da calciomercato tv, in queste ore c’è stato un contatto telefonico tra Iervolino e Mertens per convincere il giocatore ad andare alla Salernitana.
Notizie che confermano l’indiscrezione di stopandgoal.com di qualche giorno fa e di come la Salernitana voglia prendere Mertens a costo zero.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Calciomercato: Osimhen ceduto, c’è l’annuncio
Dopo l’addio dal Napoli, Mertens è finito nel mirino di diverse società in questo calciomercato. A rendere appetibile il giocatore è il fatto che arrivi a parametro zero.
In Serie A seguono Mertens la Lazio, l’Inter e la Salernitana che sogna questo grande colpo. All’estero è vivo l’interesse del Valencia con Gattuso pronto ad accogliere il suo ex giocatore. Non mancano, infine, le proposte per Mertens da parte di club del Belgio e della Premier.
Il giocatore non ha ancora deciso quale sarà il suo futuro, sicuramente si aspettava un esito diverso della trattativa con il Napoli.
A poche settimane dalla fine del campionato potrebbe saltare l’ennesima panchina di questa stagione in…
Le cose a Liverpool non sono andate come sperato, motivo per il quale Federico Chiesa…
Dopo un avvio straordinario Randal Kolo Muani si è lasciato trasportare dalla negatività che ha…
Sono circolate alcune voci sul ritorno in Serie A per Ciro Immobile, con l'addio dopo…
Ghisolfi a San Siro per godersi Inter-Bayern e per la trattativa tra Roma e Inter.…
Artefice di quella che è la storica semifinale di Europa League, Kjetil Knutsen finisce ora…