Napoli%2C+cambia+procuratore%3A+va+via+subito+per+40+milioni
stopandgoalcom
/2022/07/25/calciomercato-napoli-cessione-lozano/amp/
Calciomercato

Napoli, cambia procuratore: va via subito per 40 milioni

Il Napoli sta vivendo un calciomercato rivoluzionario. Il club azzurro ha perso diversi calciatori importanti e Luciano Spalletti potrebbe dover essere costretto a fare i conti con altre cessioni illustri. I prossimi giorni saranno decisivi per il futuro del Napoli.

Calciomercato Napoli, cambia procuratore e se ne va

Luciano Spalletti attende novità di calciomercato dal Napoli. Dopo Olivera e Kvaratskhelia, il club azzurro ha chiuso le operazioni per Ostigard (già ufficiale) e Kim Min-Jae, in dirittura d’arrivo. Ma non basta ancora per rendere la rosa competitiva almeno come l’anno scorso. Ci sono tanti profili sulla scrivania del ds partnoepeo che sta lavorando alla ricerca delle occasioni giuste.

Il calciomercato del Napoli prosegue verso l’inizio della stagione. Luciano Spalletti sta perdendo i suoi pilastri ma si aspetta colpi in entrata per allenare ancora una rosa competitiva in attesa della nuova Serie A. Anche se non sono da escludere ulteriori colpi in uscita che non faranno felice né il tecnico né la tifoseria.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Napoli può dire addio anche a Hirving Lozano. L’attaccante messicano è sempre al centro di numerose polemiche e il suo futuro sembra di nuovo in bilico.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Napoli Lozano – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Napoli: Lozano cambia procuratori

Hirving Lozano potrebbe dire addio al Napoli in questa sessione di calciomercato. L’attaccante messicano è uno dei maggiori indiziati a lasciare gli azzurri per far rifiatare ancora di più le casse del club. Anche il Napoli, come molti altri top club, ha necessità di incassare prima di agire in entrata e il classe ’95 piace a molte big.

Non sono bastati gli addii di almeno 4 big e probabilmente anche Lozano può dire addio al Napoli. Secondo le ultime notizie di mercato, Lozano ha cambiato procura. Dopo la morte di Mino Raiola, tanti calciatori della scuderia dell’ex agente hanno deciso di andare via. Oggi è stato reso ufficiale il passaggio del Chuky alla Unique Sports Group e questo ha acuito le possibilità di addio.

Il Napoli potrebbe cedere Lozano nei prossimi giorni. Il messicano non fa fatica a piacere alle big che cercano un esterno d’attacco che sappia segnare come un vero 9. Ecco perché le grandi squadre straniere sono pronte a fiondarsi sull’ex PSV già in questa sessione di trasferimento.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Napoli: arriva un ex Juventus per Spalletti?

Lozano lascia Napoli? Siviglia e West Ham alle porte

Il Siviglia e il West Ham sono i club maggiormente interessati seriamente a Hirving Lozano. Quanto chiede il Napoli? Il trasferimento del Chucky potrebbe essere uno dei più importanti della Liga nella prossima stagione: per cederlo, il Napoli chiede almeno 40 milioni di euro. Monchi sogna Lozano da tempo e potrebbe provare l’accelerata decisiva nei prossimi giorni.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Napoli: ecco chi arriva al posto di Zielinski

Lozano Napoli – Stopandgoal.com (La Presse)
Salvatore Amoroso

Salvatore Amoroso - Giornalista per diletto, per passione e, solo dopo, per professione. Ironico e pronto alle nefandezze di questo mondo, sempre con taccuino, penna e smartphone a portata di mano per reperire notizie. Giornalista pubblicista dal 2019, con ancora tanti sogni nel cassetto.

Recent Posts

Scambio con Zirkzee e addio Juve: hanno chiuso

Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…

6 giorni ago

Rifiuta di rinnovare il contratto: “Ha un’offerta da parte della Juventus”

Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…

6 giorni ago

Uragano Juve: Osimhen firma con lo scambio

La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…

1 settimana ago

NBA, l’ex stella denuncia: “Temo la morte ogni giorno”

L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…

1 settimana ago

Hanno pagato la clausola, ma il giocatore dice no: Premier rifiutata

Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…

3 mesi ago

Juventus, Giuntoli non ha chiuso il mercato in entrata: occhi su uno svincolato

Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…

3 mesi ago