Il calciomercato della Roma può regalare a Mourinho anche Georginio Wijnaldum. Lo Special One si aspetta di poter lavorare con calciatori molto forti per poter rientrare in Champions League dalla porta principale.
Calciomercato Roma, Wijnaldum non arriva: le ultime
Georginio Wijnaldum alla Roma potrebbe essere uno dei colpi di calciomercato dei prossimi giorni. Il centrocampista olandese rappresenta una grande opportunità per i giallorossi che hanno l’obiettivo di regalare a Mourinho profili esperti e di grande livello. Non ha disputato la sua miglior stagione al PSG, nonostante le premesse, e il suo futuro potrebbe essere finalmente in Serie A: lo Special One sta provando a convincerlo
Prima di firmare per il PSG, Georginio Wijnaldum era già stato vicino alla Serie A: lo prende la Roma quest’estate? Nelle prossime settimane il suo futuro potrebbe cambiare ancora perché Christophe Galtier non lo ritiene utile per la sua filosofia di gioco. Mourinho sta provando a convincerlo ad accettare la causa giallorossa
Secondo le ultime notizie di mercato, la Roma può prendere Georginio Wijnaldum dal PSG ma l’affare si è complicato. I francesi non lo considerano più importante e stanno cercando una via d’uscita: su di lui ci sono altri club interessati.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Roma: Wijnaldum all’Everton?
Il calciomercato della Roma può portare da José Mourinho anche Wijnaldum. Lo Special One non si è accontentato di Paulo Dybala e vorrebbe ancora qualche volto nuovo, questa volta in mediana, per sopperire all’addio di Sergio Oliveira e poter rivoluzionare anche qualitativamente la rosa.
Secondo quanto riferisce hitc.com, non c’è solo la Roma su Wijnaldum: ora è diventato un obiettivo concreto anche per l’Everton di Frank Lampard. L’obiettivo del tecnico portoghese è quello di allenare calciatori forti e preparati ad un’altra stagione che si preannuncia scoppiettante per i giallorossi ma deve stare attento alle sirene inglesi
Wijnaldum alla Roma è il colpo dell’estate dei giallorossi. Tornare in Premier League potrebbe essere la svolta definitiva della sua carriera ma l’Everton è fuori dall’Europa e non ha un progetto in crescita come quello della Roma.
LEGG ANCHE >>> Calciomercato Roma, addio annunciato: va al Milan
Roma, accordo con il PSG per Wijnaldum: battuto l’Everton
La Roma pare aver trovato l’accordo con il PSG per Georginio Wijnaldum. Il calciatore ex Liverpool, arriverebbe nella capitale in prestito con diritto di riscatto a 16 milioni di euro.
Per quanto riguarda lo stipendio di Wijnaldum, il PSG dovrebbe pagare il 60% dell’attuale ingaggio: tenendo conto che l’olandese percepisce circa 9 milioni di euro, la Romaandrebbe a pagare poco meno di 5 milioni. Per il giocatore, quindi, sembrerebbe fatta.
LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Roma: un altro colpo internazionale?
