Roma%2C+Wijnaldum+rifiuta+Mourinho%3A+firma+un+altro+accordo
stopandgoalcom
/2022/07/25/calciomercato-roma-wijnaldum-everton/amp/
Calciomercato

Roma, Wijnaldum rifiuta Mourinho: firma un altro accordo

Il calciomercato della Roma può regalare a Mourinho anche Georginio Wijnaldum. Lo Special One si aspetta di poter lavorare con calciatori molto forti per poter rientrare in Champions League dalla porta principale.

Calciomercato Roma, Wijnaldum non arriva: le ultime

Georginio Wijnaldum alla Roma potrebbe essere uno dei colpi di calciomercato dei prossimi giorni. Il centrocampista olandese rappresenta una grande opportunità per i giallorossi che hanno l’obiettivo di regalare a Mourinho profili esperti e di grande livello. Non ha disputato la sua miglior stagione al PSG, nonostante le premesse, e il suo futuro potrebbe essere finalmente in Serie A: lo Special One sta provando a convincerlo

Prima di firmare per il PSG, Georginio Wijnaldum era già stato vicino alla Serie A: lo prende la Roma quest’estate? Nelle prossime settimane il suo futuro potrebbe cambiare ancora perché Christophe Galtier non lo ritiene utile per la sua filosofia di gioco. Mourinho sta provando a convincerlo ad accettare la causa giallorossa

Secondo le ultime notizie di mercato, la Roma può prendere Georginio Wijnaldum dal PSG ma l’affare si è complicato. I francesi non lo considerano più importante e stanno cercando una via d’uscita: su di lui ci sono altri club interessati.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Roma Wijnaldum – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Roma: Wijnaldum all’Everton?

Il calciomercato della Roma può portare da José Mourinho anche Wijnaldum. Lo Special One non si è accontentato di Paulo Dybala e vorrebbe ancora qualche volto nuovo, questa volta in mediana, per sopperire all’addio di Sergio Oliveira e poter rivoluzionare anche qualitativamente la rosa.

Secondo quanto riferisce hitc.com, non c’è solo la Roma su Wijnaldum: ora è diventato un obiettivo concreto anche per l’Everton di Frank Lampard. L’obiettivo del tecnico portoghese è quello di allenare calciatori forti e preparati ad un’altra stagione che si preannuncia scoppiettante per i giallorossi ma deve stare attento alle sirene inglesi

Wijnaldum alla Roma è il colpo dell’estate dei giallorossi. Tornare in Premier League potrebbe essere la svolta definitiva della sua carriera ma l’Everton è fuori dall’Europa e non ha un progetto in crescita come quello della Roma.

LEGG ANCHE >>> Calciomercato Roma, addio annunciato: va al Milan

Roma, accordo con il PSG per Wijnaldum: battuto l’Everton

La Roma pare aver trovato l’accordo con il PSG per Georginio Wijnaldum. Il calciatore ex Liverpool, arriverebbe nella capitale in prestito con diritto di riscatto a 16 milioni di euro.

Per quanto riguarda lo stipendio di Wijnaldum, il PSG dovrebbe pagare il 60% dell’attuale ingaggio: tenendo conto che l’olandese percepisce circa 9 milioni di euro, la Romaandrebbe a pagare poco meno di 5 milioni. Per il giocatore, quindi, sembrerebbe fatta.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Roma: un altro colpo internazionale?

Wijnaldum Roma – Stopandgoal.com (La Presse)
SalvatoreA

Salvatore Amoroso - Giornalista per diletto, per passione e, solo dopo, per professione. Ironico e pronto alle nefandezze di questo mondo, sempre con taccuino, penna e smartphone a portata di mano per reperire notizie. Giornalista pubblicista dal 2019, con ancora tanti sogni nel cassetto.

Recent Posts

Ritorno in Serie A per Immobile: c’è l’annuncio di Ciro

Sono circolate alcune voci sul ritorno in Serie A per Ciro Immobile, con l'addio dopo…

7 ore ago

Ghisolfi a San Siro: il colpo dell’Inter si chiude con lo scambio

Ghisolfi a San Siro per godersi Inter-Bayern e per la trattativa tra Roma e Inter.…

8 ore ago

L’allenatore del Bodo Glimt in una big di Serie A: la destinazione

Artefice di quella che è la storica semifinale di Europa League, Kjetil Knutsen finisce ora…

10 ore ago

Real Madrid, esonero Ancelotti: il sostituto è uscito allo scoperto

Momento decisivo della carriera di Carlo Ancelotti pronto a salutare il Real Madrid per una…

12 ore ago

Infortunio Thuram, tegola Inter: brutte notizie per Milan e Barcellona

Non arrivano per niente buone notizie per l'Inter di Simone Inzaghi in vista della prossima…

14 ore ago

Conte come Kvara, messaggio ai tifosi del Napoli

Non arrivano buone notizie per i tifosi del Napoli dall'ultima conferenza stampa di Antonio Conte…

16 ore ago