Calciomercato%2C+arriva+dal+Real+Madrid%3A+un+altro+brasiliano+sbarca+a+Torino
stopandgoalcom
/2022/07/25/calciomercato-torino-reinier-real-madrid-ultime/amp/
Calciomercato

Calciomercato, arriva dal Real Madrid: un altro brasiliano sbarca a Torino

Il calciomercato delle squadre di Serie A può vedere arrivare calciatori molto importanti. I club si stanno muovendo molto bene in vista della prossima stagione ma non sono da escludere altri colpi di grande livello: arriva sotto il consiglio di Ancelotti.

Calciomercato Serie A, arriva dal Real Madrid: le ultime

Il calciomercato di Serie A è fatto anche di colpi a sorpresa dalle big: il prossimo acquisto arriva dal Real Madrid. Le società italiane si stanno muovendo molto bene con i colpi in entrata ma presto altri nomi importanti potrebbero raggiungere il campionato italiano. Certamente non sono da escludere anche cessioni di grande rilevanza ma i prossimi giorni potrebbero far felici nuovamente i tifosi.

Tutti i club di Serie A stanno valutando con estrema attenzione a come migliorare le rose. Ci sono tanti nomi sulle scrivanie dei top club e ora è tempo di mettere nero su bianco, a poche settimane dall’inizio della stagione. Le cessioni, però, possono essere anche molto importanti: le big possono dire addio a diversi calciatori importanti.

Secondo le ultie notizie di mercato, il Torino sta per definire l’accordo con il Real Madrid per Reinier. Il trequartista brasiliano potrebbe essere il grande rinforzo dei granata: dopo le esperienze con i Blancos e con il Borussia Dortmund si confronterà con la Serie A.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Torino Reinier – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Torino: arriva Reinier dal Real Madrid

Il Torino sta concludendo l’affare con il Real Madrid per portasre Reinier in Serie A. Il trequartista brasiliano, reduce da un’annata difficile al Borussia Dortmund, ha fatto ritorno al Real Madrid ma non rientra nei piani di Carlo Ancelotti. E proprio il tecnico gli ha consigliato un’esperienza in Serie A. Il brasiliano potrebbe essere la mina vagante della prossima Serie A: Ivan Juric aveva chiesto proprio un calciatore con le sue qualità e sarà accontentato.

Secondo quanto riferito da Sportmediaset, il Torino sta spingendo sull’acceleratore per Reinier dal Real Madrid. Persi Brekalo e Belotti, sulla trequarti Ivan Juric ha chiesto rinforzi immediati a Davide Vagnati che sta cercando di chiudere il prima possibile per il prestito del giovane brasiliano.

L’arrivo di Reinier al Torino potrebbe riavvivare anche la piazza. Il suo nome è considerato molto importante da tutti gli addetti ai lavori e il suo approdo in granata potrebbe permettere la sua “esplosione” definitiva. La dirigenza granata è al lavoro in queste ore per cercare di definire l’accordo e sbaragliare la concorrenza.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Torino: faccia a faccia con Juric, va via?

Torino, arriva Reinier? Concorrenza dalla Spagna

Il nome di Reinier è in cima alla lista dei desideri del Torino. Cairo ha intenzione di scendere in campo in prima persona per trattare con il Real Madrid e convincere il calciatore. Dalla Spagna assicurano anche il forte interesse della Real Valladolid di Ronaldo per il talento brasiliano classe 2002. I prossimi giorni saranno decisivi per la chiusura della trattativa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Torino: trovato anche il sostituto di Bremer

Reinier Torino – Stopandgoal.com (La Presse)
SalvatoreA

Salvatore Amoroso - Giornalista per diletto, per passione e, solo dopo, per professione. Ironico e pronto alle nefandezze di questo mondo, sempre con taccuino, penna e smartphone a portata di mano per reperire notizie. Giornalista pubblicista dal 2019, con ancora tanti sogni nel cassetto.

Recent Posts

Addio Roma: Dybala svela la nuova destinazione, l’annuncio

Nuove indiscrezioni di mercato riguardo il futuro dell'attaccante della Roma Dybala. L'argentino è pronto a…

1 ora ago

Calciomercato: occasione Immobile, torna Serie A

L'esperienza in Turchia è ai titoli di coda. Ciro Immobile è pronto a tornare in…

2 ore ago

Esonero imminente: il club opta per un allenatore ad interim

L’eliminazione dalla Champions si somma ad una serie di risultati che presto porteranno la societĂ …

3 ore ago

Contatti con Fabregas: scelto lui come nuovo allenatore, l’annuncio

L’ottima stagione alla guida del Como avrebbe attirato su Fabregas l’attenzione di alcune delle migliori…

4 ore ago

Guardiola in Serie A: il City ha già bloccato il nuovo allenatore

Pep Guardiola a fine ciclo col Manchester City nonostante il rinnovo ed è per questo…

7 ore ago

Muller a zero in Serie A: dall’estero confermano la destinazione

Thomas Muller ha giocato una buonissima partita a San Siro e potrebbe non essere l'ultima…

8 ore ago