La Juve lavora per il presente e soprattutto al futuro. Il club bianconero sta piazzando tanti colpo di mercato tra giovani talenti di prospettiva e calciatori espetti già più che affermati.
Un mix perfetto che può rivelarsi vincente da parte della Juventus che sta affiancando dei veri e propri campioni ai propri giovani considerati pronti già per diventare dei grandi calciatori. Presto potrebbe arrivare anche un altro annuncio per quanto riguarda la Juventus che sta pensando di acquistare Carnesecchi per la porta. Il giovane talento è considerato uno dei migliori nel suo ruolo già adesso.
Per il futuro potrebbe anche creare problemi a Donnarumma per la porta della Nazionale. Perché il classe 2000, nonostante non abbia ancora esordito in Serie A, è considerato da tutti un predestinato. L’ultima stagione ha ottenuto la promozione con la Cremonese in Serie A e ora cerca una nuova squadra per cui giocare. Presto si farà da parte Szczesny nella Juve che ha un contratto in scadenza 2024 e si punterà sul giovane italiano.
La Juve può anticipare tutti e ottenere la firma di Carnesecchi.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Dopo la Lazio, Fiorentina, Napoli e altri club minori, si è fatta sotto la società bianconera. Come rivelato da Tuttosport, c’è un ritorno di fiamma per il trasferimento di Carnesecchi alla Juventus. Il portiere è capitano dell’Italia Under 21 ed è di proprietà dell’Atalanta con cui ha un lungo contratto fino al 2026.
L’Atalanta sta pensando anche di tenerlo e fargli fare una staffetta con Musso per la prossima stagione, soprattutto dopo che è sfumato il suo passaggio alla Lazio. Forte tra i pali e bravo con i piedi, ora la Juventus pensa di acquistare Carnesecchi e darlo in prestito ad un altro club per dargli la possibilità di crescere. Tante già le operazioni di questo tipo da parte della Juve.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: colpo dall’Atalanta, le cifre
Carnesecchi può trasferirsi alla Juve e poi essere girato in prestito. La valutazione che fa l’Atalanta di lui è di circa 20 milioni di euro, ritenuti un po’ troppi dalla Lazio e anche della Juve che chiede uno sconto.
Uno dei motivi è anche l’infortunio alla spalla per il portiere che si è operato nelle scorse settimane e starà fermo fino a ottobre o novembre.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juve: Pogba si opera, tempi di recupero lunghi
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…