Sanchez e Dzeko - Stopandgoal.com (La Presse)
Dopo aver mollato la pista Mertens, il club è pronto a rimpiazzare il suo posto col grande colpo dall’Inter. Ecco chi arriva, il club azzurro pronto a piazzare il colpo Champions.
Sono giorni tormentati attorno al futuro di Dries Mertens, perché il belga è a caccia di un nuovo club ora che il Napoli lo ha messo alle porte.
Diversi club adesso puntano proprio su “Ciro”, figlio di Napoli che si è separato dalla terra partenopea dopo aver dichiarato apertamente il suo amore per l’Italia e per la città di Napoli. Ma non è ad un club, che aveva voglia di ingaggiarlo, che andrà . Al contrario, la stessa società , cerca già un’alternativa, che vada a sostituire proprio il belga.
C’erano stati contatti per l’approdo del belga in Ligue 1, ma niente Mertens: al suo posto, come sostituto e alternativa per il Marsiglia, c’è il colpo Alexis Sanchez dall’Inter. I nerazzurri, che vogliono liberarsi proprio del cileno che “pesa” tantissimo, economicamente parlando per quello che è il suo ingaggio, spingono per la cessione.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Alexis Sanchez può così diventare un nuovo giocatore del Marsiglia, club francese che decide di puntare su di lui al posto di Mertens, dopo i diversi rumors di mercato.
LEGGI ANCHE >>>Â Calciomercato Inter, Sanchez ha scelto: giocherĂ in Champions
L’Inter ha la volontà di cederlo e, come riportato dai colleghi di Todofichajes.com, il Marsiglia di Tudor sarebbe pronto ad accoglierlo. L’ex Barcellona e Arsenal, oltre allo United, può salutare così l’Inter e la Serie A, per tornare ad essere protagonista in Champions, giocando accanto a Payet e Milik, in quello che sarà l’attacco proprio dell’ex tecnico dell’Hellas Verona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Â Calciomercato: Sanchez, niente Siviglia, ecco dove giocherĂ
Cifre simboliche per la cessione di Alexis Sanchez, la trattativa di calciomercato col Marsiglia potrebbe aprirsi per i circa 3-4 milioni di euro. Il talento cileno è ormai di fronte agli ultimi anni della sua carriera e la sua esperienza potrebbe far comodo all’attacco di Tudor. Conterà però convincere il calciatore sull’ingaggio: Sanchez guadagna 7 milioni all’Inter.
Il calciomercato dell'Inter è al centro di numerose novitĂ importanti: con il Triplete ci potrebbe…
Il nome di Moise Kean sta iniziando a diventare molto importante nelle situazioni legate al…
Un altro colpo a sorpresa da parte dell'Inter che si sta preparando per disputare, nel…
La Juventus ha giĂ individuato l'attaccante del futuro. Arriva direttamente dalla Premier League, ecco tutti…
Importante indiscrezione di mercato che riguarda il Napoli. De Laurentiis è pronto a tenersi Conte…
La testimonianza dell'ex Juventus mette nei guai Gigi Buffon. A distanza di anni ecco la…