Bordeaux ripescaggio ligue 2
Arrivano le conferme dopo le ultimissime notizie, adesso è anche ufficiale è sono arrivate le parole del presidente. Tutto pronto per l’inizio del campionato.
Arrivano notizie incredibili e importantissime a pochi giorni dall’inizio del campionato. C’è una squadra che ha vinto la propria battaglia personale e ora fa sognare i tifosi in vista del futuro. Il Bordeaux è stato ripescato e vuole tornare subito in Serie A francese. Lo scorso anno non è andato come si sperava, anzi, è stata una pessima stagione conclusa con la retrocessione in Ligue 2, poi quella d’ufficio in 3 divisione e il fallimento annunciato dalla società. Adesso però le cose sono assolutamente cambiate.
Dopo la retrocessione d’ufficio in 3 divisione francese, annunciato lo scorso giugno, per via della difficile situazione finanziaria, ora è arrivata la notizia che fa esultare i tifosi.
Il Bordeaux è stato ripescato e ripartirà dalla Ligue 2 (Serie B francese).
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
La decisione è stata resa ufficiale dal comitato Nazionale Olimpico Sportivo, convinto dai documenti presentati dalla società girondina che garantiscono la stabilità finanziaria, anche grazie alle cessioni di questo mercato, ma non è finita qua.
Sospiro di sollievo per i tifosi e la dirigenza al via, dunque, i festeggiamenti per il ripescaggio del Bordeaux in Ligue 2 che punta subito a tornare anche in Serie A (Ligue 1).
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Bordeaux fallito dopo oltre 140 anni
Il fallimento è ormai messo alle spalle, anzi. Il club francese fa davvero esultare i tifosi, perché il Bordeaux punta subito a tornare in Ligue 1 dopo il ripescaggio in Serie B francese.
Festeggiamenti partiti con il presidente Gerard Lopez che ha annunciato di offrire i biglietti per tutti per la partita di sabato (prima gara di campionato). Inoltre, è cresciuto ancor di più l’entusiasmo a Bordeaux dopo il ripescaggio con il presidente Lopez ha annunciato: “Abbiamo il budget più importante della Ligue 2 e l’obiettivo è chiaro: tornare subito in Ligue 1. Per farlo, bisognerà iniziare a vincere già sabato contro il Valenciennes”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Dalla Serie A alla Serie C: la storia del Bordeaux
Il nome di Mike Maignan inizia a diventare centrale nelle idee di mercato di tanti…
Il Mila ha deciso per la rivoluzione totale a fine stagione: arriva Igli Tare come…
Clamoroso cambio di allenatore in Italia con un club di Serie A che pensa seriamente…
Si inizia a scaldare il mercato degli allenatori in vista della prossima stagione. Perché ci…
Ci sono conferme che arrivano riguardo la svolta che può essere decisiva per il futuro…
Ci sono delle nuove notizie che arrivano e riguardano la svolta che può esserci in…