Incredibile la scelta dell’allenatore che ha deciso di farsi da parte, con lui anche il direttore sportivo. Primo cambio in panchina in Italia che porta all’immediata soluzione della società.
Calciomercato: primo cambio di panchina
Non è nemmeno ancora partita la nuova stagione, eppure sta arrivando il primo cambio in Italia con l’allenatore che ha deciso insieme al direttore sportivo di dimettersi. Una scelta che ha spiazzato tutti, in particolar modo i tifosi. Questo però è frutto di una decisione della società di cambiare il dirigente e per questo Baldini si è fatto da parte a Palermo con le dimissioni e si sogna già col nuovo allenatore.
Il nuovo Palermo che è stato prelevato dal City Football Group stava pensando ad un cambiamento da parte dell’uomo mercato, con il direttore sportivo Castagnini pronto ad essere messo alla porta. Questo ha scatenato una bufera interna con l’allenatore che ha deciso di fermarsi.
Comunicate le dimissioni a Palermo di Baldini e Castagnini e i sostituti sono già pronti.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Palermo: dimissioni Baldini e Castagnini, scelto il sostituto
Come riportato da Gdm, sono tutti rimasti spiazzati dalla scelta di dimettersi di Baldini e Castagnini con il Palermo che ora dovrà trovare un nuovo allenatore e direttore sportivo.
Diverse le scelte che possono arrivare nella piazza siciliana che ambisce a palcoscenici grandi ora che c’è il City Football Group alla guida. Il Palermo può pensare a Bielsa o Ranieri per sostituire Baldini.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Rivoluzione Palermo: Guardiola manda l’allenatore
Allenatore Palermo: Bielsa sponsorizzato da Guardiola
Il sogno del Palermo del City Football Group può essere Bielsa, sponsorizzato da Guardiola ad approdare nel nuovo progetto tecnico. Il tecnico è svincolato ed è un grande amico di Guardiola, che potrebbe spingerlo a firmare con il City Football Group in Serie B col Palermo che sogna in grande.
Non sarebbe un problema per il Bielsa accettare il Palermo in Serie B perché il tecnico ha già sposato il progetto Leeds nella Serie B inglese e vuole avere nelle mani qualcosa di importante.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Bordeaux ripescato: la decisione