Deciso il futuro di Cristiano Ronaldo al Manchester United, ieri è andato in scena l’incontro tra il portoghese e il manager Ten Hag con tutta la dirigenza dei Red Devils. C’è l’annuncio ufficiale.
Arrivano notizie riguardo il destino di Cristiano Ronaldo al Manchester United, il campione portoghese ha incontrato i vertici societari dei Red Devils ed ha comunicato loro l’intenzione di lasciare in questo calciomercato estivo 2022 il club inglese.
La volontà di Cristiano Ronaldo è quella di giocare la Champions League con un nuovo club. Ancora legato al Manchester United, da un contratto fino al 2023, il portoghese è disposto anche ad andare via in prestito rinnovando prima il contratto con lo United.
Intanto arrivano aggiornamenti riguardo l’approdo al Bayern Monaco di Cristiano Ronaldo, ecco tutti i dettagli.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Cristiano Ronaldo al Bayern Monaco in questo calciomercato estivo 2022 è più di una suggestione. Per i tifosi, soprattutto, che sperano nel grande nome dopo l’addio di Robert Lewandowski.
LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Nazionale, c’è l’addio: tifosi sorpresi, l’annuncio del giocatore
Arriva, però, una nuova smentita riguardo la firma di Cristiano Ronaldo al Bayern Monaco: a parlare è Olivier Kahn, direttore generale dei tedeschi, in una intervista alla Bild
“All’interno del club abbiamo discusso della situazione legata al futuro di Cristiano Ronaldo. Io lo considero uno dei migliori giocatori della storia del calcio. Nonostante questo, però, siamo giunti alla conclusione che non è adatto per la nostra filosofia. Apprezziamo e ammiriamo il giocatore però non va bene per il Bayern Monaco”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Né Morata né Arnautovic: il bomber della Juve arriva dalla Premier
Un nuovo rifiuto da parte del Bayern Monaco che, ancora una volta, ha respinto l’ingaggio di Cristiano Ronaldo.
Aumentano, adesso, i dubbi legati al futuro di CR7 al Manchester United. L’intenzione del giocatore portoghese è quella di lasciare il club inglese e trasferirsi in una squadra di vertice, per provare a vincere di nuovo la Champions League. Ad oggi, però, non ci sono pretendenti visto che, sia Bayern Monaco che Chelsea si sono defilate.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…