Arriva la notizia per quanto riguarda l’attaccante italiano che è pronto a rilanciarsi in un grande progetto. Nelle ultime settimane ci sono stati tanti accostamenti, ma ora sembra essere arrivata la scelta.
Prima il Milan, poi il Napoli e infine la Juventus si è inserita nella corsa per acquistare Zaniolo dalla Roma, con cui è legato da un contratto fino al 2024. Sembrava davvero fatta per il suo passaggio in bianconero in queste ultime settimane, ma qualcosa è cambiato da un momento all’altro con lo stesso giocatore che sembra aver preso una scelta. La sua volontà è quella di restare in un livello sempre più alto per continuare a crescere anche a livello personale.
La volontà del giocatore era quella di giocare la Champions League, competizione che a Roma non faranno perché qualificati in Europa League. Allora la Juve ha provato a fare pressing e ha strappato anche il sì del talento italiano che ora potrebbe aver preso un’altra direzione.
Adesso Zaniolo può firmare con il Tottenham di Conte o rinnovare con la Roma.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Come svelato da Tuttosport adesso c’è una nuova pista che può portare via Zaniolo dalla Roma ed è il Tottenham che vuole acquistarlo per regalare un colpo dalla Serie A ancora a Conte. L’allenatore italiano stravede per il giocatore che ha una valutazione di circa 50 milioni di euro.
Sono in forte risalita i contatti tra le parti che sono stati avviati negli ultimi giorni. Non ci sono mosse ufficiali, ma l’impressione è che il Tottenham voglia ingaggiare Zaniolo dalla Roma e beffare la Juventus.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juve: vogliono cacciare Bonucci
Non è da escludere perché che Zaniolo rifiuti Tottenham e Juventus per rinnovare con la Roma. Perché il progetto giallorosso sembra ormai partito a gonfie e vele con Mourinho alla guida. Convinti Matic e anche Dybala, presto potranno arrivare altri grandi colpi, uno di questi è quello che porta il nome di Wijnaldum.
Adesso però l’obiettivo della Roma è quello di rinnovare il contratto di Zaniolo allontanando Juventus e Tottenham definitivamente. Mourinho e anche Dybala stanno provando a convincere il giocatore a restare in giallorosso.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: rottura con Mourinho, va via
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…