Calciomercato Juventus Saul Niguez - Stopandgoal.com (La Presse)
La Juventus è una delle società più vive sul calciomercato estivo. La stagione dei bianconeri è già iniziata con la tournée americana e presto i tifosi potrebbero essere accontentati con nomi nuovi in entrata: si chiude un accordo con l’Atletico Madrid.
La Juventus sta lavorando sul calciomercato per migliorare la rosa di Massimiliano Allegri. Le richieste del tecnico alla dirigenza sono molto semplici e precise: va allestita la rosa migliore per tornare a vincere subito. Gli arrivi di Di Maria, Pogba e Bremer hanno alzato il valore tecnico e qualitativo della squadra ma potrebbero esserci ulteriori colpi di rilievo. I prossimi giorni potrebbero essere determinanti per sbloccare nuove trattative e non sono da escluldere colpi da 90.
L’obiettivo della Juve in chiave calciomercato è costruire la squadra giusta per tornare a vincere. Ci sono profili che possono arrivare in casa bianconera: Allegri non ha digerito il quarto posto. Ora, così come i tifosi, vuole tornare presto in cima perché la stagione senza trofei non ha accontentato nessuno.
Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus può chiudere a breve il colpo Saul Niguez con l’Atletico Madrid. Il centrocampista spagnolo ha vissuto una stagione horror con Thomas Tuchel al Chelsea e il suo futuro ora è tutto da scrivere.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Saul Niguez alla Juventus può essere uno dei colpi di calciomercato dei prossimi giorni. Il centrocampista spagnolo rappresenta una grande opportunità per i bianconeri che sono alla ricerca di profili di grande livello. Non ha disputato una buona stagione al Chelsea e il suo futuro potrebbe essere alla corte di Max Allegri che, invece, crede molto nelle sue qualità , ampiamente mostrate all’Atletico Madrid.
Saul Niguez era già stato vicino alla Serie A l’anno scorso: ora la Juve ci pensa sul serio. Ora è tornato all’Atletico Madrid dopo la stagione pessima con il Chelsea ma il suo futuro potrebbe cambiare ancora perché neppure Diego Simeone non lo ritiene utile per la sua filosofia di gioco.
Secondo quanto riferisce Cadena Ser, la Juve può prendere Saul Niguez dall’Atletico Madrid. Il club spagnolo non lo considera più importante e sta cercando una via d’uscita per liberare un posto in mezzo al campo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, non solo Saul: c’è anche Firmino
Saul Niguez può essere il colpo a sorpresa della Juventus. Lo spagnol, ha bisogno di entrare a far parte di una rosa che si fidi davvero di lui come titolare poiché all’Atletico Madrid non ha alcuna garanzia di giocare questa stagione. Il suo obiettivo è essere convocato al Mondiale con la Spagna e la Juve proverà a dargli fiducia. Si dovrà trovare l’accordo definitivo tra i club perché la Juventus non vorrebbe sborsare i 25 milioni chiesti dall’Atletico.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juve: Conte prova la beffa ai bianconeri
Si inizia a scaldare il mercato degli allenatori in vista della prossima stagione. PerchĂ© ci…
Ci sono conferme che arrivano riguardo la svolta che può essere decisiva per il futuro…
Ci sono delle nuove notizie che arrivano e riguardano la svolta che può esserci in…
Brutte notizie per la Lazio perchĂ© Nuno Tavares si è infortunato nuovamente e ora non…
L'obiettivo di calciomercato a sorpresa, svelano dalla Spagna, è Victor Osimhen per il Real Madrid.…
Il tempo in Turchia potrebbe essere giĂ finito per lo Special One, Josè Mourinho, al…