Ecco le ultimissime notizie di calciomercato Juventus con la società che ha deciso di prendere un nuovo terzino sinistro. Svelato il nome dell’obiettivo.
Juventus: arriva il terzino
Arrivano le ultime notizie sul futuro del calciatore che è pronto ad una nuova avventura. Importanti novità sul giocatore che lascerà la società per venire alla Juventus nel corso di questo calciomercato estivo 2022.
Secondo le ultime indiscrezioni di mercato Juventus, si tratta con David Raum dell’Hoffenheim e della Nazionale tedesca. Vecchio pallino di Cherubini, il giocatore è un obiettivo dei bianconeri la fascia. In quel reparto c’è bisogno di qualche rinforzo e il tedesco è il profilo perfetto per i bianconeri. Ecco le ultime notizie su questa trattativa.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Raum alla Juventus, i dettagli
Aggiornamenti di calciomercato Juventus riguardo l’interesse per David Raum. Il terzino, 24enne dell’Hoffenheim, ha collezionato 9 presenze con la Germania e nell’ultima stagione ha totalizzato 35 partite, 3 gol e ben 13 assist.
LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Juventus: Pogba torna nel 2023, l’annuncio devasta i tifosi
Come riportato da Tuttosport, l’arrivo di Raum alla Juventus è legato al futuro di Alex Sandro. Se il brasiliano dovesse decidere di chiudere con un anno d’anticipo l’avventura in bianconero, Cherubini proverà a prendere subito il tedeco.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Juventus: vogliono cacciare Bonucci, il motivo
Raum è l’obiettivo principale per la difesa
Dalla Germania spunta fuori il nome nuovo per il calciomercato Juventus con l’interesse per Raum dell’Hoffenheim. Il terzino entra nella lista dei giocatori da prendere per i bianconeri.
Le alternative a Raum per il mercato Juventus sono rappresentate da Udogie e Emerson. Sull’esterno dell’Udinese, però, è vivo anche l’interesse dell’Inter mentre l’italo brasiliano del Chelsea è il sogno di Sarri per la sua Lazio.
Può arrivare alla Juventus uno tra Raum, Udogie ed Emerson Palmieri solo nel caso in cui si riuscisse a cedere Alex Sandro. Il brasiliano è in scadenza di contratto nel 2023 e lascerà Torino la prossima estate, a parametro zero, visto che non rinnoverà. Ma non è da escludere un addio anticipato.