Niente+Napoli%3A+Keylor+Navas+firma+per+un+altro+top+club
stopandgoalcom
/2022/07/28/calciomercato-napoli-keylor-navas-barcellona/amp/
Calciomercato

Niente Napoli: Keylor Navas firma per un altro top club

Keylor Navas è il colpo dell’estate per il calciomercato del Napoli? Il portiere ex Real Madrid e ormai separato in casa con il PSG è pronto a lasciare il posto libero a Gianluigi Donnarumma e può terminare la sua carriera nel campionato italiano.

Calciomercato Napoli, Keylor Navas si allontana: le ultime

Il Napoli sta vivendo un calciomercato rivoluzionario. E anche tra i pali possono cambiare molte cose. Alex Meret non è certo di essere il portiere titolare e non ha ancora firmato il rinnovo di contratto. Al momento il club sta cercando un nuovo portiere di qualità ed esperienza da affiancare all’ex Udinese, per permettergli una crescita sicura ma anche di avere le spalle coperte in caso di problemi.

Il nome a sorpresa che piace al Napoli per la porta è quello di Keylor Navas. Il campione costaricano potrebbe essere l’arma segreta per la prossima stagione, dopo l’addio di David Ospina che non è affatto piaciuto a Luciano Spalletti. I prossimi giorni saranno decisivi per il futuro della porta del Napoli: si punta su Meret o si affonda per un altro portiere?

Secondo le ultime notizie di mercato, il Napoli e Keylor Navas sono molto lontani ad oggi. E sulle tracce del portiere ex Real Madrid ci sono altri top club pronti all’assalto. Giuntoli ci proverà ma non è certo di poter regalare Navas a Spalletti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Keylor Navas Napoli – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Napoli: Keylor Navas al Barcellona?

Keylor Navas è il nome in cima alla lista mercato del Napoli. Gli azzurri stanno cercando un nuovo portiere per continuare ad essere competitivi in Serie A e dare leadership ed esperienza allo spogliatoio. L’addio di Ospina non ha reso felice Luciano Spalletti che ha chiesto alla dirigenza di provare a prendere un nuovo portiere di qualità.

Secondo quanto riferito da fichajes.net, il Napoli starebbe valutando seriamente l’acquisto di Keylor Navas per la porta ma sulle sue tracce c’è il Barcellona. Il portiere del PSG vorrebbe fare il titolare, lasciando il posto libero in Francia a Gianluigi Donnarumma che diventerebbe il titolare del club parigino.

Il nome di Keylor Navas stuzzica molto il Napoli. Il Barça, però, non è certo di trattenere Marc-André ter Stegen e sta iniziando a valutare diversi nomi per la porta. E quello di Navas stuzzica particolarmente Xavi che vuole un altro portiere estremamente esperto e, soprattutto, vincente.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: accordo con il Tottenham, si può chiudere

Keylor Navas, no al Napoli: ecco il nome per la porta

Il Napoli sta cercando un nuovo portiere: non sarà Keylor Navas. Il costaricense era il desiderio degli azzurri ma non firmerà. Ora Giuntoli sta cercando nomi nuovi e la scelta sembra essere ricaduta su Kepa Arrizabalaga del Chelsea. Lo spagnolo non è centrale nel progetto di Tuchel e sta valutando delle alternative per la sua carriera. Il Napoli lo stuzzica: i prossimi giorni potrebbero essere decisivi.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Napoli: cambia procuratore, va via?

Keylor Navas – Stopandgoal.com (La Presse)
SalvatoreA

Salvatore Amoroso - Giornalista per diletto, per passione e, solo dopo, per professione. Ironico e pronto alle nefandezze di questo mondo, sempre con taccuino, penna e smartphone a portata di mano per reperire notizie. Giornalista pubblicista dal 2019, con ancora tanti sogni nel cassetto.

Recent Posts

Caso scommesse, Buffon nei guai: “Puntava sulle partite di Serie C”

La testimonianza dell'ex Juventus mette nei guai Gigi Buffon. A distanza di anni ecco la…

2 ore ago

Addio Roma: Dybala svela la nuova destinazione, l’annuncio

Nuove indiscrezioni di mercato riguardo il futuro dell'attaccante della Roma Dybala. L'argentino è pronto a…

3 ore ago

Calciomercato: occasione Immobile, torna Serie A

L'esperienza in Turchia è ai titoli di coda. Ciro Immobile è pronto a tornare in…

4 ore ago

Esonero imminente: il club opta per un allenatore ad interim

L’eliminazione dalla Champions si somma ad una serie di risultati che presto porteranno la societĂ …

5 ore ago

Contatti con Fabregas: scelto lui come nuovo allenatore, l’annuncio

L’ottima stagione alla guida del Como avrebbe attirato su Fabregas l’attenzione di alcune delle migliori…

6 ore ago

Guardiola in Serie A: il City ha già bloccato il nuovo allenatore

Pep Guardiola a fine ciclo col Manchester City nonostante il rinnovo ed è per questo…

9 ore ago