Lorenzo Lucca Ajax - Stopandgoal.com (La Presse)
Giocherà in Champions League, un sogno ad occhi aperti, il colpo è da considerare praticamente fatto. Il bomber italiano sfiderà le corazzate d’Europa, ecco dove giocherà nella prossima stagione.
Da considerare cosa fatta, colpo di calciomercato in attacco per una big d’Europa. Hanno scelto il bomber italiano, giovane ma già pronto per la grande esperienza nel ruolo di centravanti.
Sarà il bomber anche per le coppe d’Europa perché è in Champions League che giocherà il centravanti italiano e, dopo il colpo Scamacca per il West Ham, c’è anche Lucca pronto alla nuova esperienza all’estero, per “farsi le ossa” dopo l’esperienza in Serie B al Pisa.
Lorenzo Lucca è il nuovo attaccate dell’Ajax, il colpo è da considerare cosa fatta. Ultimi dettagli e poi sarà ufficiale, fissate anche le visite mediche per lui con il club dei lancieri.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Fissate le visite mediche per Lorenzo Lucca, con l’Ajax pronto ad accogliere il colpo di calciomercato dal Pisa. La partenza prevista nel week-end, come riporta il collega ed esperto di calciomercato di Sky Sport, Gianluca di Marzio.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Lucca è il colpo dell’estate: firma subito
Secondo le informazioni raccolte, infatti, il calciatore sarà presto un nuovo attaccante dell’Ajax, con il club di Amsterdam che avrebbe da risolvere ancora qualcosa sui dettagli da formalizzare con il Pisa per il suo passaggio in Olanda. Visite mediche che poi sarebbero fissate per la giornata di lunedì, con l’arrivo al club già nella serata di domenica.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, colpo dall’Ajax: si chiude subito, è l’erede del campione
Il Pisa si arricchisce con la cessione di Lorenzo Lucca, che giocherà all’Ajax nella prossima stagione. Un approdo molto atteso quello dell’attaccante italiano ai Lancieri perché sarebbe, nell’intera storia del club olandese, il primo italiano di sempre a vestire la maglia dell’Ajax.
Sono circolate alcune voci sul ritorno in Serie A per Ciro Immobile, con l'addio dopo…
Ghisolfi a San Siro per godersi Inter-Bayern e per la trattativa tra Roma e Inter.…
Artefice di quella che è la storica semifinale di Europa League, Kjetil Knutsen finisce ora…
Momento decisivo della carriera di Carlo Ancelotti pronto a salutare il Real Madrid per una…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Inter di Simone Inzaghi in vista della prossima…
Non arrivano buone notizie per i tifosi del Napoli dall'ultima conferenza stampa di Antonio Conte…