Raspadori e Bernardeschi, stopandgoal.com (LaPresse)
L’esterno della Nazionale si racconta in un’intervista: ad oggi è al centro del calciomercato e non solo per la sua scelta.
In tanti si sono interrogati sul perché delle sue azioni. Spesso e volentieri però, è sempre meglio stare a sentire i diretti interessati. “Non si può giudicare, ognuno ha il suo pensiero che rispetto, ma la mia scelta non è dettata dai soldi“: parole di Federico Bernardeschi, al centro del mercato per uno dei trasferimenti più discussi.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
“Quanti alla mia età hanno vinto 8 trofei?”, si chiede l’esterno, “magari a quest’età la mia scelta può risultare strana, ma non l’ho fatto per i soldi. Ho ricevuto offerte importanti ma è stata una mia decisione“.
Bernardeschi ha scelto Toronto, ma in questa sessione di mercato poteva optare anche per Napoli o Atalanta. Queste le sue dichiarazioni a cm.it su TV Play: “Il mio pensiero principale è sempre stato rivolto al rinnovo con la Juve, che ritengo un grande club. Mi hanno cercato anche Atalanta e Napoli, e li ringrazio, so che il mercato è cambiato ma avevo voglia di fare altre esperienze“.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Insigne come Bernardeschi: il motivo
Una conferma quindi delle voci che si sono rincorse nelle ultime settimane. Si parla però anche dell’Europeo: “La scorsa estate abbiamo vissuto delle emozioni incredibili. Tutti abbiamo sognato insieme, giocatori e tifosi, è successo qualcosa di straordinario. Il mister con cui mi sono espresso meglio? Max Allegri, posso dire questo“.
Pep Guardiola a fine ciclo col Manchester City nonostante il rinnovo ed è per questo…
Thomas Muller ha giocato una buonissima partita a San Siro e potrebbe non essere l'ultima…
Possibile svolta per il futuro in Serie A perché c'è l'annuncio del Ministro dello Sport…
Arrivano aggiornamenti che riguardano il futuro di Vincenzo Italiano pronto a partire da una nuova…
Possibile svolta per il Bayern Monaco che punta a cambiare in panchina e occhio alla…
Svolta per la panchina del Milan in vista della prossima stagione. Perché il club rossonero…