La Roma sta pensando a Lucas Torreira per infoltire il centrocampo di José Mourinho nelle prossime settimane di calciomercato. I giallorossi stanno cercando di rinforzare la rosa ma ci sono difficoltà per chiudere i colpi di livello, vista la concorrenza.
Calciomercato, prendono Torreira: firma “esotica”, niente Roma
Lucas Torreira sarà il prossimo colpo di calciomercato della Roma? Il centrocampista uruguaiano ha detto addio, a sorpresa, alla Fiorentina ed è tornato all’Arsenal. Ma il suo futuro si decide nei prossimi giorni: non vuole restare in Premier League e sta decidendo cosa converrà fare per la sua carriera. Dopo l’ultima annata, quasi perfetta, ha deciso di rimettersi in gioco da titolare assoluto e ha diverse offerte sul piatto che sta considerando.
Il futuro di Lucas Torreira si decide a giorni. La Roma sta provando l’assalto decisivo a Georginio Wijnaldum e ha lasciato perdere la pista che porta all’ex Sampdoria e Fiorentina. Ora ci sono diverse squadre europee interessata al centrocampista uruguaiano e presto potrebbe apporre la firma su un contratto “esotico”.
Secondo le ultime notizie di mercato, il Valencia di Gennaro Gattuso sta pensando a Lucas Torreira ma c’è un club molto più avanti nelle trattative che portano al centrocampista classe ’96.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!
Calciomercato Roma: Torreira verso il Galatasaray
Né Roma né Valencia: il futuro di Lucas Torreira potrebbe essere al Galatasaray. Il centrocampista uruguaiano sta cercando una nuova sistemazione e il suo futuro si deciderà nei prossimi giorni. Non c’è nulla di deciso, se non il fatto che lascerà al 100% l’Arsenal per sua scelta.
Potrebbe essere al Galatasaray la prossima tappa nella carriera di Lucas Torreira? Secondo quanto riporta il media turco Takvim, il centrocampista dell’Arsenal è finito nel mirino del club giallorosso dopo che per questi ultimi è saltato il possibile ingaggio dell’austriaco Florian Grillitsch.
L’affare Torreria anche per il Galatasaray complesso. Secodo il portale turco, infatti, ci sono diverse difficoltà per via delle richieste dei Gunners. Sulle tracce dell’uruguaiano classe ’96 c’è anche il Valencia di Gattuso che sta provando l’ultimo, disperato, assalto.
LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Roma: anche Belotti rischia di sfumare
Torreira al Galatasaray: le cifre
La Roma non prenderà Lucas Torreira: è vicino al Galatasaray. L’Arsenal chiede 20 milioni per cederlo ma il club turco non vuole spendere tale cifra per portarlo in Turchia. Si sta valutando ancora un prestito con diritto o obbligo di riscatto a 15-17 milioni, ma il calciatore ha già dato il via libera alla conclusione della trattativa.
LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Roma: ora ci prova la Juventus