Chi ha fatto il video della lite tra Juric e Vagnati? Le ultimissime notizie Torino riguardo lo scontro tra l’allenatore e il direttore sportivo. Svelati tutti i dettagli su chi ha fatto il video.
Torino: litigio Juric e Vagnati, ecco chi ha fatto il video
Triste vicenda in casa Torino, dopo la diffusione del video che immortala la lite tra il direttore sportivo Vagnati e il tecnico Juric. In questi giorni la notizia ha fatto molto discutere.
Arrivano nuovi retroscena riguarda la lite tra Juric e Vagnati del Torino. Il filmato sarebbe stato girato – secondo quanto riportato da La Stampa – da un calciatore della prima squadra. Emergono nuovi dettagli su questa storia, visto che è stato scoperto l’autore del video che si trovava in una camera doppia.
A metà video l’autore del gesto si è nascosto, dietro ad un muretto che separa la stanza da un’altra, per non farsi vedere.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Torino: individuato l’autore del video
In poche ore, dopo la diffusione del filmato, è uscito fuori l’autore del video che ha immortalato la scena della lite tra Vagnati e Juric. Non si tratta, dunque, di un membro dello staff tecnico.
LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Serie A: fondo saudita su un club storico, lo comprano – Repubblica
E’ un giocatore della Prima Squadra del Torino che ha fatto il video della lite tra Juric e Vagnati. A riportarlo è il quotidiano La Stampa. Adesso resta da capire come il filmato sia diventato di dominio pubblico in poche ore. Il filmato è girato anche nella chat di gruppo. Adesso resta da capire un’altra cosa. Chi è il giocatore che ha ricevuto il video e l’ha diffuso al di fuori del gruppo squadra?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Torino, Vagnati rompe il silenzio: la decisione su Juric
Torino: la decisione di Cairo dopo la lite Juric-Vagnati
Il presidente del Torino Urbano Cairo sulla lite tra Juric e Vagnati.
“Hanno parlato e devo dire che si sono chiariti e riappacificati. Il loro rapporto va avanti con più sintonia che mai. Non ho altro da aggiungere”, queste le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Radio Radio.
La squadra, intanto domani sarà a Nizza per l’amichevole di questo precampionato. Ultimo test estivo. Il gruppo dovrà trovare la compattezza in vista dell’avvio di stagione.