Dopo l’ultima avventura conclusa nel 2013 con il Manchester United e il ritiro dal calcio, è pronto a tornare nuovamente in circolazione lo storico allenatore dei Red Devils, arriva anche l’annuncio.
Torna dopo anni lontano dal mondo del calcio. Arriva la scelta del top club che ha deciso di affidarsi a lui all’età di 81 anni quasi. Una scelta di cuore e non solo. Perché Sir Alex è ancora ritenuto uno dei più grandi geni ed esperti del mondo del calcio. Alex Ferguson è pronto a tornare ancora una volta al Manchester United, ma questa volta in una veste diversa. Il tecnico aveva lasciato nel 2013 dopo molti anni la panchina e allo stesso tempo il mondo del calcio.
E’ stato considerato un pezzo di storia del Manchester United che gli ha dedicato anche una statua all’esterno dello stadio Old Trafford. E’ stato uno degli allenatori con più presenze sulla stessa panchina, uno di quei progetti che ha portato un legame unico a prescindere dai risultati che alla fine sono pur sempre arrivati.
Alex Ferguson tornerà al Manchester United.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Secondo quanto riportato dai media inglesi con The Athletic, Sir Alex Ferguson sarebbe pronto a tornare al Manchester United in via di consigliere dei Red Devils. Un nuovo ruolo che unisce ancora una volta l’ex tecnico ormai 81enne e il club inglese.
Insieme hanno fatto la storia e vinto tanto. Arrivato nel 1986 è andato via nel 2013 dopo 27 anni consecutivi di carriera da allenatore di Ferguson con il Manchester United.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juve: nuovo colpo Man Utd
Alex Ferguson con il Manchester United ha vinto di tutto e detiene il record di campionati di Premier League vinti (13). In più ha collezionato 5 Coppe d’Inghilterra, 4 Coppe di Lega inglese e 10 Community Shield. In campo internazionale ha vinto 2 volte la Champions League più Coppa delle Coppe, Supercoppa Uefa, Coppa Intercontinentale e Coppa del Mondo per club.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Manchester: Ronaldo stufo
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…