Il calcio sotto shock per la notizia appresa sul calciatore del top club d’Europa. “Tumore maligno”, nella diagnosi venuta fuori dal comunicato ufficiale della società europea. Il Borussia Dortmund manda un messaggio di forza al calciatore, facendo conoscere le sue condizioni di salute.
Tifosi in apprensione e calcio sotto shock per le notizie venute fuori sulle condizioni di salute dell’attaccante del Borussia Dortmund.
È proprio dal sito ufficiale del BVB che, il club tedesco, ha reso note le condizioni di salute del proprio centravanti. Era appena arrivato per godersi il nuovo percorso al Dortmund, ma la notizia sulla sua salute destabilizza lui e l’ambiente.
Momento molto delicato per l’attaccante del Borussia Dortmund, Sebastien Haller, perché si tratta di un tumore maligno, quello che era stato diagnosticato nei giorni scorsi.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Gli esami a cui si è sottoposto Sebastien Haller, hanno evidenziato la natura maligna del tumore, che gli era stato diagnosticato giorni fa. L’attaccante del Borussia Dortmund ed ex Ajax sarà sottoposto a chemioterapia, dopo un’operazione già andata a buon fine nei giorni scorsi.
LEGGI ANCHE >>> Lutto nel mondo del calcio, è morto il leggendario calciatore scozzese
Le condizioni di salute e di recupero, per il calciatore, non sono ovviamente ancora chiare. A prendere voce è il direttore sportivo che, come pubblicato sul sito ufficiale del club, ha dichiarato le seguenti parole: “Sebastien ora deve stare tranquillo, siamo con lui e la sua famiglia dovrà avere tanta forza, che proveremo a trasmettergli. Ora lui riceverà il miglior trattamento possibile e le possibilità di recupero ci sono”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli o Inter: sfida per il colpo dal Borussia Dortmund – ESCLUSIVA
Il Borussia Dortmund ha rilasciato una nota sul sito del club, su Sebastien Haller: “Il calciatore non potrà lavorare con noi per diversi mesi, i risultati istologici hanno evidenziato un tumore maligno ai testicoli. Haller dovrà sottoporsi a chemioterapia, ora chiediamo a tutti i fan e ai media di capire che non rilasceremo molte dichiarazioni in merito alla questione, oltre a queste informazioni menzionate”. Forza Haller.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…