Calciomercato Lazio Pjanic - Stopandgoal.com (La Presse)
Possibile colpo in chiusura in Serie A, Miralem Pjanic pronto al ritorno in Italia dopo le esperienze con Barcellona e Besiktas. Fuori dal progetto del Barça, ecco cosa succede ora con il suo ritorno in Italia.
Rientra probabilmente in Italia, finita l’esperienza all’estero di Miralem Pjanic. Ha passato gran parte della sua carriere in Serie A e ora il suo futuro potrebbe nuovamente essere nel campionato nostrano.
La scelta di Pjanic potrebbe infatti cadere su un club italiano, tornando a vestire una maglia da titolare in Serie A e non piĂą tra Barcellona o altre piste estere.
Negli ultimi giorni era venuta fuori l’ipotesi della Juventus per il centrocampista bosniaco, col ritorno in bianconero, anche se le volontà sarebbero quelle di restare al Barcellona per convincere Xavi ad inserirlo nel progetto. Missione fallita perché il centrocampista sarebbe in uscita proprio dai blaugrana, ma ad approfittarne potrebbe essere la Lazio: Maurizio Sarri vorrebbe riabbracciare Miralem Pjanic, obiettivo di mercato possibile per Igli Tare.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Lo fanno sapere dalla Spagna, Miralem Pjanic potrebbe diventare il nuovo centrocampista della Lazio nell’imminente calciomercato. Sono i colleghi di Sport a riportare le ultime di mercato su Pjanic, col bosniaco che si prepara a salutare i blaugrana.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, è fatta per Pjanic: c’è anche l’annuncio
Cambiano dunque le cose al Barcellona, dopo l’ipotesi che era avanzata di una sua permanenza proprio ai blaugrana. Ora c’è la Lazio che, per il centrocampo a tre di Maurizio Sarri, potrebbe riportare il bosniaco agli ordini dello stesso tecnico e soprattutto in Capitale, sull’altra sponda di Roma dopo il suo passato da giallorosso.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Â Calciomercato: ecco dove giocherĂ Pjanic
I media iberici fanno sapere che, con l’addio di Pjanic al Barcellona, la destinazione è in Serie A. Tra le ipotesi, con la trattativa pronta ad aprirsi con la Lazio, ci sono anche altri club in Serie A. Tra questi, anche il Napoli di Luciano Spalletti. Giocare la Champions League, potrebbe essere il vero ago della bilancia per la decisione di Pjanic, che continua ad essere monitorato dalla Juve.
Le strade del Napoli e di Antonio Conte sono destinate oramai a dividersi al termine…
La trasferta di Bologna è risultata essere un vero e proprio disastro per il Napoli…
La notizia era nell’aria, ma adesso è anche ufficiale: dopo un casting velocissimo la societĂ …
Van Dijk in Serie A? E' il sogno dei tifosi, arriva l'annuncio del difensore riguardo…
Le parole in conferenza stampa dell'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi, che ha parlato alla vigilia della…
Svolta per la panchina di Serie A di un club che è pronto a puntare…