Odriozola Inter Real Madrid
Arrivano le ultime notizie di mercato per l’Inter che continua a portarsi avanti nelle strategie in vista della nuova stagione. C’è un nuovo giocatore che arriverà.
Simone Inzaghi presto potrebbe contare su un altro nuovo giocatore. Perché si stanno sbloccando le cessioni e allora in casa nerazzurra sarà tempo di nuovi acquisti. Tanti i calciatori seguiti dal club che in particolar modo dovrà provare a prendere un nuovo giocatore come sostituto di Dumfries: Odriozola o Singo all’Inter piacciono.
Sono loro due i nomi in prima fila della lista stilata da Marotta e Ausilio. Ci sono novità importanti, perché il Chelsea presto potrebbe rilanciare a 40 milioni per Dumfries, offerta ritenuta soddisfacente da parte dell’Inter che dovrà poi trovare un nuovo giocatore in quel ruolo.
Ecco che allora l’Inter proverà a trattare l’acquisto di Odriozola e Singo.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
A lanciare la notizia di mercato per la società nerazzurra è l’edizione odierna de Il Messaggero che svela chi sono i due nomi finiti nel mirino del club. Ci sono Odriozola e Singo che possono essere acquistati al posto di Dumfries. Il laterale olandese può andar via e già sono stati scelti i sostituti.
Trattative differenti. Perché da una parte c’è Singo in scadenza 2023 e che il Torino valuta circa 18 milioni di euro. Piace molto all’Inter che però potrebbe pensare di prenderlo a zero bloccandolo già a gennaio. Più facile arrivare all’acquisto di Odriozola per l’Inter.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: accordo per la cessione di Sanchez
La pista facilmente percorribile per l’Inter è quella che porta al colpo Odriozola che può lasciare il Real Madrid in prestito perché in scadenza di contratto 2024. Lui che ha già giocato in Serie A e ha fatto vedere di essere un ottimo giocatore con la maglia della Fiorentina.
Decisive le prossime settimane per capire se arriverà la cessione di Dumfries con l’Inter pronta a prendere Odriozola per sostituirlo: c’è già anche l’ok del Real Madrid per far partire il terzino destro spagnolo che non rientra più nei piani.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: beffa alla Juventus
Si intensificano le voci sul futuro di Moise Kean. Ecco le dichiarazioni del dg della…
Ci sono degli aggiornamenti riguardo il futuro in panchina dell'allenatore. Le ipotesi delle dimissioni sono…
Possibile svolta a sorpresa in Italia con una società pronta a dare continuità al proprio…
Sembrava tutto fatto per un accordo tra il Milan e Fabio Paratici per il ruolo…
E' pronta una rivoluzione in casa Milan con la società che pensa di cambiare tanto…
Non è un momento facile per l'Inter di Simone Inzaghi che quest'anno deve fare i…