Lascia subito l’Inter Alexis Sanchez, affare in chiusura con il club nerazzurro che si libera del calciatore. Arrivano aggiornamenti riguardo la trattativa di mercato.
Si muove il calciomercato Inter con i neroazzurri a lavoro per piazzare Alexis Sanchez è uno dei giocatori in uscita. Il club nerazzurro ha intenzione di cambiare e il giocatore cileno vuole andare via per ritrovare minutaggio.
Alexis Sanchez è finito nel mirino del Marsiglia che può acquistarlo subito. Perché il giocatore può andare in Francia alla corte di Tudor e aiutare il club a crescere per puntare a nuovi traguardi. Tante le squadre che in Sud America puntano al giocatore, ma è il Marsiglia che può prendere Sanchez ora dall’Inter.
Svolta in queste ore, pare ci sia già un mezzo accordo. Ecco tutti i dettagli.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Alexis Sanchez può firmare con il Marsiglia. Secondo quanto riportato i media cileni, il calciatore cileno può andare in Francia e firmare con il club allenato da Tudor. Perché il Marsiglia vuole prendere Sanchez subito e rinforzare il reparto d’attacco.
LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Piquè in Serie A, colpo di calciomercato: addio al Barça, ha deciso
Sanchez accetta l’offerta del Marsiglia, biennale da 3 milioni di euro a stagione. Stipendio inferiore a quello percepito, attualmente, all’Inter. L’attaccante però è intenzionato ad essere protagonista della squadra francese che giocherà anche in Champions League.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Calciomercato: Mertens resta in Serie A, offerta schock
Sanchez al Marsiglia è solo questione di ore, il giocatore ha accettato l’offerta dei francesi. La trattativa diverrà ufficiale una volta che l’Olympique cederà uno o due attaccanti anche se non è escluso che l’ufficialità potrebbe arrivare anche a stretto giro.
Ovviamente servirà anche un accordo tra Sanchez e l’Inter per la buonuscita, costerà ai nerozzurri tra i 7 e 8 milioni di euro.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…