Bomba+Mertens%2C+c%26%238217%3B%C3%A8+l%26%238217%3Bannuncio%3A+conferma+dell%26%238217%3Ballenatore
stopandgoalcom
/2022/08/01/calciomercato-trabzonspor-mertens-allenatore-intervista/amp/
News

Bomba Mertens, c’è l’annuncio: conferma dell’allenatore

Conferma dell’allenatore dopo le voci di mercato che hanno visto ancora una volta protagonista Dries Mertens. L’ormai ex attaccante del Napoli è stato accostato ad un club di Champions League, il tecnico fa un annuncio netto e chiaro.

Calciomercato, colpo Mertens: l’annuncio del tecnico

Dries Mertens è l’oggetto del desiderio a costo zero del calciomercato in Serie A, e non solo. Ci sono state diverse ipotesi dopo il Napoli, che non ha rinnovato il suo contratto.

Tra le stesse, le idee della Salernitana e non solo, con anche Inter e Juventus, per le ipotesi su Dries Mertens. Il calciatore, nonché leggenda del Napoli, può però dire addio definitivo alla Serie A, per cercare un’altra pista in Europa, chiudendo la carriera altrove per uno o altri due anni.

Le parole sul talento belga non lasciano spazio a dubbi, per il club è un sogno vero e proprio. Dries Mertens è un’idea del Trabzonspor per il colpo di calciomercato a costo zero, ma il tecnico è stato chiaro: “Dries è un giocatore straordinario, forse però è fuori dai parametri del club”. Parole sull’impossibilità del colpo che però risulta possibile eccome. C’è da capire, invece, quali sono le volontà dello stesso centravanti belga.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Dries Mertens – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Trabzonspor, colpo Mertens: le ultime

Le parole sono arrivate ai microfoni di Sporx da parte di Abdullah Avci, allenatore del Trabzospor, su Dries Mertens. Le voci di mercato sono state poste allo stesso tecnico, che ha parlato però dell’economia del club: “Non lo so se è un profilo accessibile per il club, da un punto di vista economico, lui però è sicuramente un giocatore importante”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Mertens resta in Serie A, offerta schock

Non è nuovo il club di Trebisonda ad un’ipotesi di mercato dalla Serie A, considerando i diversi colpi per quelle che sono le vecchie conoscenze del calcio italiano. Ora anche Mertens potrebbe raggiungere il club campione di Turchia, dopo l’annata straordinaria che sono riusciti a portare a casa Hamsik e co.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: svolta Mertens, accetta l’offerta

Mertens e Hamsik di nuovo insieme, l’ipotesi al Trabzonspor

Dries Mertens e Marek Hamsik di nuovo insieme, al Trabzonspor. Lo slovacco è riuscito a vincere lo Scudetto in Turchia, ora potrebbe farlo anche Mertens, tentando il doppio titolo di fila, proprio in Turchia, per il club di Trebisonda. Giocando ancora la Champions League, dipenderà molto dalle sue volontà. Può essere proprio l’ex compagno azzurro a convincerlo al passaggio in Super Liga Turca.

Calciomercato Trabzonspor Dries Mertens – Stopandgoal.com (La Presse)
Simone Davino

Giornalista iscritto all'ODG e redattore presso la redazione di Stopandgoal.com.

Recent Posts

Kloop torna in panchina: c’è l’annuncio dell’agente

Ci sono delle novità di mercato che riguardano il futuro dell'allenatore tedesco Jurgen Klopp, sogno…

1 ora ago

Addio al calcio, l’ex Milan si ritira: lotta da anni con un problema

Arriva la conferma ufficiale ora che riguarda quella che è la notizia del ritiro dal…

4 ore ago

Lutto nel mondo del calcio, terribile notizia per la Juventus

Arrivano bruttissime notizie per il mondo del calcio italiano perché è confermata purtroppo la scomparsa…

5 ore ago

Esonero a poche giornate dalla fine: Gilardino il nuovo allenatore

A poche settimane dalla fine del campionato potrebbe saltare l’ennesima panchina di questa stagione in…

6 ore ago

Chiesa torna in Serie A: l’affare si sblocca grazie alla cessione

Le cose a Liverpool non sono andate come sperato, motivo per il quale Federico Chiesa…

7 ore ago

Kolo Muani lascia la Juventus ma resta in Serie A: svelato dove

Dopo un avvio straordinario Randal Kolo Muani si è lasciato trasportare dalla negatività che ha…

9 ore ago