Incredibile quello che sta accadendo al tecnico che ha lasciato la Serie A per approdare in Francia e andarsi a giocare la Champions League.
Marsiglia: Tudor fatto fuori, la scelta
Dal sogno Champions League e la grande occasione avuta allenando un club storico e di livello, all’incubo. Perché adesso hanno deciso di voler far fuori l’allenatore che potrebbe ritrovarsi a pochi giorni dall’inizio della nuova stagione senza panchina. Tudor sta avendo problemi seri al Marsiglia. Qualcosa sarebbe andato storto nelle ultime settimane e adesso la stessa società prenderà delle decisioni in merito.
Il motivo sarebbe il suo carattere e la voglia di essere sempre il migliore. Era così in campo e anche oggi da allenatore. E’ per questo che è riuscito subito ad ottenere grandi risultati con l’Hellas Verona la scorsa stagione. Ora però questo suo modo di fare potrebbe risultare un problema serio nella sua nuova avventura francese al Marsiglia.
I calciatori del Marsiglia vorrebbero far cacciare Tudor dalla società francese.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Marsiglia: esonero Tudor, i calciatori parlano col club
Tensione in casa Marsiglia dove Igor Tudor rischia l’esonero: lo spogliatoio non sarebbe felice dei metodi e modi del nuovo allenatore arrivato nelle scorse settimane dopo l’addio di Sampaoli e avrebbe chiesto di chiarire la situazione con il club. A riportarlo è il quotidiano francese La Provence.
Da valutare ora se ci sia stato davvero un ammutinamento in casa Marsiglia che porterebbe all’esonero di Tudor.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Marsiglia: Camoranesi lascia Tudor, si dimette
Allenatore Marsiglia: il sostituto di Tudor
Ancora non c’è chiarezza sulla situazione in casa Marsiglia dove Tudor rischierebbe l’esonero: De Zerbi, Bielsa e Sampaoli, intanto, si tengono pronti ad entrare in corsa. Infatti, potrebbe esserci o un grande ritorno o una nuova scelta (ancora dall’Italia).
Al Marsiglia piace De Zerbi che può prendere il posto di Tudor, ma altre due piste portano a due grandi ex come Bielsa e Sampaoli che si è appena dimesso, ma potrebbe anche essere ricontattato dalla società e riallacciare i rapporti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: lo cedono al Marsiglia