Calciomercato Inter: trovata l’alternativa a Dumfries
Ultimissime notizie di calciomercato riguardo il giocatore che lascia definitivamente l’Inter. Svelate le cifre di quest’affare con i neroazzurri che incassano tanti soldi da investire subito nella sessione estiva 2022 di mercato.
Calciomercato Inter: addio Dumfries
Si muove in uscita il calciomercato Inter con Marotta e Ausilio che sono pronti a piazzare il giocatore per incassare soldi per questo mercato.
Nelle ultime ore sui media inglesi si è parlato di calciomercato Inter e dell’interesse di Tuchel e del suo Chelsea per l’ingaggio di Dumfries, esterno difensivo olandese.
Il giocatore dell’Inter sembra determinato a lasciare il club e gli inglesi sono pronti ad ingaggiarlo dopo aver visto sfumare la trattativa per un altro giocatore. Ecco svelati gli ultimi dettagli.
Ecco gli ultimi aggiornamenti su questa trattativa di calciomercato Inter che vede coinvolto l’olandese. Svolta in queste ultime ore con la decisione a sorpresa del club di Tuchel.
Il Chelsea non affonderà il colpo per Dumfries dell’Inter. E’ questa la notizia che esce fuori in queste ultime ore di calciomercato con la società inglese che ha deciso di puntare su altri obiettivi per la difesa.
Sospiro di sollievo per Simone Inzaghi che potrà ancora puntare su Dumfries in vista della prossima stagione. L’olandese è un elemento importantissimo per lo schema tattico del tecnico piacentino. Infatti, l’allenatore, la scorsa stagione ha sfruttato molto le qualità di Dumfries per vincere diverse partite.
Per il Chelsea c’è un piano B a Dumfries dell’Inter: il club inglese è alla ricerca di un nuovo esterno difensivo. Inizialmente l’obiettivo dei Blues era quello di ingaggiare l’olandese ma nelle ultime ore qualcosa è cambiato.
Il Chelsea vuole chiudere per Walker-Peters l’alternativa all’esterno nerazzurro Dumfries. Il giocatore è valutato intorno ai 30-35 milioni di euro. A riportare la notizia è Sport Mediaset.
Francesco Petito
Giornalista, classe 1997, scrivo di sport e politica