Calciomercato Salernitana Allan - Stopandgoal.com (La Presse)
Ritorno di Allan in Serie A, il presidente fa un annuncio ufficiale sul colpo di mercato. Dopo l’esperienza in Premier League, il colpo a centrocampo con gli ultimi rumors di mercato che rivedono l’italo-brasiliano di nuovo in Italia.
Accostato nuovamente alla Salernitana, i tifosi sognano il colpo Allan per il proprio centrocampo.
Dopo la sua esperienza vissuta tra Napoli e Udinese, in passato, questa mattina erano rimbalzate voci proprio in merito al suo ritorno nel massimo campionato italiano, con l’addio dalla Premier League e dall’Everton. Un progetto, ai Toffees che non ha rispecchiato le sue alte aspettative. Crescere a Liverpool, assieme a Carlo Ancelotti, ma finendo poi a lottare per la salvezza in Inghilterra.
A prendere voce sul colpo Allan, per l’imminente calciomercato della Salernitana, è il presidente Iervolino. Il patron esclude il ritorno in Italia di Allan: “Bugia sull’interesse di Allan da parte della Salernitana, dobbiamo fare scelte oculate e attente”. Rumors dunque di mercato, di questa mattina, che sono stati interrotti ufficialmente dal presidente della Salernitana.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
È ai microfoni di Radio Kiss Kiss che il presidente della Salernitana, Danilo Iervolino, ha categoricamente bocciato l’idea di mercato venuta fuori, con il colpo Allan per il centrocampo. Le sue parole sono chiare: “Bugia la voce di Allan, oggigiorno ricevo 40 telefonate per quelle che sono le trattative di mercato della Salernitana. Dobbiamo fare attenzione e fare scelte giuste per il nostro allenatore, Davide Nicola”.
LEGGI ANCHE >>> Salernitana-Adana Demirspor: rissa violenta, interviene la DIGOS
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, accordo per il ritorno di Allan in Serie A: le cifre
Mentre Allan è stato scartato ufficialmente dalla Salernitana e dal presidente Iervolino, non è così per Dries Mertens. Al contrario, il presidente del club campano ne parla così: “Sappiamo che Mertens è una bandiera del Napoli, non abbiamo fatto nessuna offerta perché conosciamo la sua posizione. Ma se volesse restare in Campania, da parte nostra, c’è tutta l’apertura per lui. Non possiamo parlare però né di offerta né di rifiuto”.
Arrivano bruttissime notizie per il mondo del calcio italiano perché è confermata purtroppo la scomparsa…
A poche settimane dalla fine del campionato potrebbe saltare l’ennesima panchina di questa stagione in…
Le cose a Liverpool non sono andate come sperato, motivo per il quale Federico Chiesa…
Dopo un avvio straordinario Randal Kolo Muani si è lasciato trasportare dalla negatività che ha…
Sono circolate alcune voci sul ritorno in Serie A per Ciro Immobile, con l'addio dopo…
Ghisolfi a San Siro per godersi Inter-Bayern e per la trattativa tra Roma e Inter.…