calciomercato Alexis Sanchez river plate
In arrivo l’ufficialità per la separazione definitiva tra l’Inter e il calciatore cileno che ha raggiunto l’intesa col club milanese per quanto riguardo la rescissione del contratto attuale.
L’attaccante cileno aveva ancora un anno di contratto fino al 2023 con l’Inter, ma è arrivata l’intesa per separarsi e ora è già pronto a firmare con un altro club per una nuova avventura. Una volta raggiunto l’accordo per rescindere l’attuale contratto con l’Inter, Alexis Sanchez sarà libero di firmare: River Plate e Marsiglia i club principalmente interessati a lui con un’offerta importante.
Nei prossimi giorni sarà libero di negoziare il suo approdo in un nuovo club e sono già tante le squadre che si sono interessate al cileno in Europa e non solo. Dalla Turchia alla Francia, fino a tornare in Argentina dove lanciò la propria carriera con il River Plate prima di approdare poi in Italia all’Udinese. Ed’ è proprio il club argentino che si sarebbe rifatto sotto per prenderlo.
Il River Plate sta provando ad ingaggiare Alexis Sanchez ancora una volta.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Forte emozione tra i tifosi argentini quando è stato di nuovo accostato il nome di Alexis Sanches al River Plate, un possibile ritorno in Argentina con il club allenato da Marcelo Gallardo che sarebbe felicissimo di averlo a disposizione e avrebbe anche già dato l’ok.
Era molto giovane quando ha vestito quella maglia, ora potrebbe farlo di nuovo da esperto. Il River Plate si è fatto avanti per comprare Sanchez e ora si attende soltanto la sua decisione finale. Si prenderà ancora un po’ di tempo prima di scegliere la sua prossima destinazione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: colpo dal Real Madrid
Il giocatore cileno potrebbe lasciare spazio a qualche preferenza in Europa. Il Marsiglia e club turchi si sono fatti seriamente avanti per lui, ma ancora non è ben chiaro quale può essere la sua destinazione preferita. Non resta che aspettare per capire quale sarà la scelta di Sanchez e dove giocherà il prossimo anno.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: via Dumfries
Situazione particolare quello che si è venuta a creare perché ora che si arriva nel…
In attesa di capire chi sarà il prossimo allenatore e direttore sportivo, Moncada e Ibrahimovic…
Ci sono delle novità di mercato che riguardano il futuro dell'allenatore tedesco Jurgen Klopp, sogno…
Arriva la conferma ufficiale ora che riguarda quella che è la notizia del ritiro dal…
Arrivano bruttissime notizie per il mondo del calcio italiano perché è confermata purtroppo la scomparsa…
A poche settimane dalla fine del campionato potrebbe saltare l’ennesima panchina di questa stagione in…