calciomercato Kumbulla Torino Roma
La Roma continua a piazzare colpi in entrata, ma non bisogna dimenticare che ci saranno anche delle uscite importanti da parte della società.
Sembra essere davvero tutto pronto per quanto riguarda la cessione di uno dei giovani giocatori della Roma su cui si è investito tanto. Il giocatore pare abbia deciso e spinto per provare una nuova avventura e ora la società sembra disposta ad accontentarlo. Kumbulla vuole lasciare la Roma e c’è il Torino in agguato. Il calciatore dirà subito sì.
I granata devono piazzare un colpo importante in difesa per sostituire Bremer che è andato alla Juve. Dalla Roma potrebbe arrivare il sostituto perfetto, perché Juric ha già lavorato all’Hellas Verona con il giovane centrale albanese che ha tanto ripagato il tecnico in questi anni. Ora è tutto pronto per una nuova avventura, decisiva la volontà del giocatore di cambiare.
Kumbulla è pronto ad accettare il trasferimento al Torino.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Come svelato da La Stampa, il Torino ha deciso di puntare all’acquisto di Marash Kumbulla. E’ questo il sogno di Juric per sostituire Bremer. Intanto, la Roma lo valuta 20 milioni e quindi servirà lavorare tanto per chiudere.
La trattativa tra Roma e Torino per Kumbulla si può sbloccare col prestito e riscatto del centrale. Un accordo con una cifra non lontana dai 20 milioni di euro richiesti dalla Roma, che lo prese solo un paio di anni fa dall’Hellas per 26 milioni. Decisiva la volontà del giocatore pronto a dire sì.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torino: infortunio Zima, i tempi di recupero
Non c’è soltanto Kumbulla nel mirino del Torino, ma resta sicuramente il preferito di mister Juric. La società proverà a sbloccare l’affare con la Roma, ma intanto, segue anche altre piste.
Infatti, se non dovesse chiudersi il trasferimento di Kumbulla al Torino allora la società granata virerà su altre piste come Denayer e Faes che sono più percorribili. E’ questo quanto riportato dal quotidiano La Stampa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torino: super colpo per Juric
Le cose a Liverpool non sono andate come sperato, motivo per il quale Federico Chiesa…
Dopo un avvio straordinario Randal Kolo Muani si è lasciato trasportare dalla negatività che ha…
Sono circolate alcune voci sul ritorno in Serie A per Ciro Immobile, con l'addio dopo…
Ghisolfi a San Siro per godersi Inter-Bayern e per la trattativa tra Roma e Inter.…
Artefice di quella che è la storica semifinale di Europa League, Kjetil Knutsen finisce ora…
Momento decisivo della carriera di Carlo Ancelotti pronto a salutare il Real Madrid per una…