Renato Sanches
Dove giocherà Renato Sanches? Il centrocampista portoghese è il grande obiettivo del Milan che da settimane lavora per superare il PSG, ma oggi è arrivata la svolta.
In Francia sono sicuro, Renato Sanches è vicino al suo nuovo club. Come riportato dal CDS, a meno di un mese dalla fine del mercato il Milan continua a cercare un centrocampista che prenda il posto di Kessie.
I rossoneri avevano alternative al portoghese ma l’annuncio di ieri dell’accordo tra Chelsea e Aston Villa per Carney Chukwuemeka, l’altro profilo seguito ha fatto saltare il banco. Il calciatore è passato ai Blues per venti milioni di sterline.
Per questo motivo il Milan oggi sembrerebbe pronto all’assalto definitivo a Renato Sanches che resta il centrocampista più vicino ai rossoneri.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Come emerge dalla Francia, Renato Sanches non si sta allenando negli ultimi giorni. Dalla Francia sospettano che le mancate esercitazioni siano molto legate al calciomercato e quindi ad un passaggio al Milan.
E’ chiaro che, a pochi giorni dall’inizio del mercato, Sanches vorrebbe scegliere quanto prima la sua prossima destinazione. Il Milan sarebbe pronto a chiudere il colpo prima possibile, ma deve sottostare alle tempistiche del calciatore. Per questo motivo oggi Renato Sanches sembra più vicino che mai al Milan e non al PSG.
Se le teorie dalla Francia fossero confermate, si potrebbe parlare di un accordo imminente tra il Milan e Renato Sanches. Il centrocampista del Lille forse sperava nel salto al PSG, ma la squadra della capitale non ha ancora un accordo con il Lilla, vista la necessità di sfoltire il gruppo di Galtier, specialmente in mezzo al campo.
Sanches resta una valida opzione per il Psg, ma la squadra campione di Francia non ha affondato il colpo. Per questo motivo, ad oggi, il Milan sembrerebbe poter chiudere il colpo Sanches.
LEGGI: Calciomercato, è in città per firmare: arriva Sanches a sorpresa
Il nome di Roberto De Zerbi è tornato forte per vari club di Serie A…
Antonio Conte al Napoli ha svolto un lavoro straordinario in questa stagione: c'è un importante…
Una delle sorprese del Milan di questa stagione è sicuramente Reijnders, che ha collezionato dei…
Siamo al dentro o fuori in casa Juventus. Le prossime partite saranno fondamentali per il…
Clamoroso colpo di scena che può cambiare tutto in Europa con la Champions League a…
Svolta per quanto riguarda il futuro di Federico Chiesa pronto ad approdare in una nuova…