Sono stati svelati i contatti avuti per quella che è la nuova proprietà, pronta ad investire nel calcio italiano e per il club di Serie A. Un progetto importante, che potrebbe prendere vita di fronte alla proposta accettata da parte della stessa attuale società italiana.
Arriva dall’NBA quella che la nuova proprietà che lavorerà per il club di Serie A. Svelati i contatti, che ci furono già nel 2020, da parte del gruppo Redstone.
Dopo alcune vicissitudini venute fuori nel corso degli ultimi anni e nel bel mezzo della pandemia, un club italiano ha cambiato la sua proprietà e ora il progetto con i nuovi fondi, prende vita.
Come riportato questa mattina e secondo le ultime informazioni in casa Sampdoria, la proprietà Redstone sarebbe stata in contatto per raccogliere informazioni già nel 2020, sul progetto del club. La volontà di investire in Italia, ci sarebbe dunque anche Redstone dietro l’acquisizione della Sampdoria.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Redstone ha esperienza da vendere, per quanto riguarda lo sport in generale, perché è anche in NBA che ha mosso passi importanti, per quanto riguarda le strutture. Stessi progetti altrettanto importanti, che potrebbero prendere vita proprio alla Sampdoria, con la scelta di andare ad investire sullo stadio nuovo a Genova.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Sampdoria, colpo da urlo: arriva dal Tottenham
Si occuperà dunque per la Sampdoria, la proprietà Redstone, di quella che è la gestione sportiva con la voglia di portare a Genova uno stadio nuovo, di ultima generazione, realizzando quello che sarà uno degli impianti più belli d’Europa. Ci vorrà tempo e programmazione, la Sampdoria prende forma per quello che è già partito come nuovo progetto del dopo Ferrero.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sampdoria, Damsgaard se ne va: il sostituto arriva dal top club
Nella scalata per l’acquisto della Sampdoria, dunque, ci sarebbe anche Redstone. Secondo quanto riportato da Il Secolo XIX, ci sarebbe stata una proposta di acquisto da parte proprio di Redstone, per la Sampdoria. Trattativa non ancora iniziata, ma la proprietà è in coda assieme a Cerberus.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…