Il Milan potrebbe cedere uno dei suoi top player in questo calciomercato. Stando a quanto riportato dalle ultime notizie, infatti, sarebbe in arrivo ai rossoneri un’offerta irrinunciabile per il giocatore. Le ultime sul Diavolo.
Maldini e Massara sono al lavoro per regalare a Stefano Pioli altri due rinforzi in questo calciomercato, dove il Milan potrebbe però compiere anche una cessione illustre. I rossoneri non hanno bisogno di cedere, a differenza di molti altri club di Serie A, ma sembra che nelle ultime ore uno dei top player dei campioni d’Italia sia entrato nel mirino di molti club.
Il Milan avrebbe dunque maturato la possibilità di cedere il suo gioiello in questo calciomercato, anche perchè, secondo le ultime indiscrezioni, a breve verrà depositata una maxi offerta ai rossoneri per il giocatore.
Stando a quanto riportato da ‘Sportmediaset‘, infatti, il Liverpool avrebbe intenzione di soffiare al Milan Ismael Bennacer in questo calciomercato.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Jurgen Klopp è rimasto stregato da Ismael Bennacer. Il tecnico del Liverpool vorrebbe portare l’algerino nel Merseyside per rinforzare la sua mediana.
Per accontentare il proprio tecnico il Liverpool sarebbe dunque disposto a portare in Premier League Bennacer. Ad oggi l’operazione è tutt’altro che semplice per i Reds in quanto non solo il Milan non ha alcuna intenzione di cedere il proprio numero 4, per il quale si è anche in trattativa per il rinnovo, ma anche perchè le richieste del club campione d’Italia sono alquanto proibitive.
Stando alle ultime notizie, infatti, il Milan lascerà partire Bennacer in questo calciomercato solo per una cifra che si aggira attorno ai 50 milioni di euro, ovvero il prezzo della clausola rescissoria presente nel suo contratto.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Milan, la corsa diventa a 3: c’è anche la Roma
L’interessamento di un club come il Liverpool porta sicuramente il Milan a velocizzare le operazioni per il rinnovo del contratto di Ismael Bennacer. Attualmente in scadenza nel 2024, i rossoneri offrono all’algerino un prolungamento fino al 2027 con un importante adeguamento di contratto.
La fumata bianca tra il Milan e Bennacer deve ancora arrivare ma le intenzioni di club e giocatore sono quelle di continuare insieme, motivo per il quale si respira fiducia per gli uffici di Casa Milan sul buon esito delle trattative.
LEGGI ANCHE >>> Milan: Renato Sanches ha deciso
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…