calciomercato muriel juventus morata depay
Scatenata la Juventus in questa sessione di calciomercato estiva. Tanti i colpi piazzati e molti altri quelli che arriveranno. Perché non ha intenzione di fermarsi la società, anzi.
Dovrà piazzare ancora qualche colpo importante la Juve, uno in particolare sta per arrivare nelle prossime ore. Sarà prima della giornata numero 1 di campionato della nuova stagione che Massimiliano Allegri avrà un nuovo giocatore nel ruolo d’attaccante. Infatti, la Juventus vuole acquistare Muriel o Morata in attacco. Sono questi i primi due nomi in lista di Cherubini e Arrivabene per il ruolo di vice Vlahovic.
Ci sono state delle complicazioni nel riscatto di Morata (preferito di Allegri) perché capace di giocare sia da punta nel ruolo di vice Vlahovic che da esterno. L’Atletico Madrid però chiede 35 milioni per il suo trasferimento a titolo definitivo, ma la Juve non vuole andare oltre i 20 milioni e ora vira tutto sul colombiano in forza all’Atalanta.
La Juventus si è incontrata per far partire l’assalto a Muriel.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
C’è stato un summit in casa Juve nelle ultime ore per la strategia d’acquisto di Muriel. Il club bianconero ha stabilito che entro il 14 agosto, vigilia della prima giornata di campionato, bisognerà piazzare altri colpi alla corte di Allegri. Il primo della lista è quello dell’attaccante con il colombiano in forza all’Atalanta avanti a tutti.
L’Atalanta chiede 15 milioni per il trasferimento di Muriel e la Juventus è pronta a chiudere. Il tecnico Massimiliano Allegri presto avrà un nuovo rinforzo in avanti per il ruolo anche di vice Vlahovic. Poi bisognerà andare forte su un regista e un esterno basso di spinta.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: infortunio Sara Gama
Non c’è soltanto Muriel nella lista della Juventus, visto che le alternative in attacco sono molte. Sfumato Morata si pensa anche a piste più giovani come Raspadori, che però è vicino al Napoli, mentre le altre sono quelle straniere che porterebbero a Martial e Depay.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: stanno prendendo Werner
Pep Guardiola a fine ciclo col Manchester City nonostante il rinnovo ed è per questo…
Thomas Muller ha giocato una buonissima partita a San Siro e potrebbe non essere l'ultima…
Possibile svolta per il futuro in Serie A perché c'è l'annuncio del Ministro dello Sport…
Arrivano aggiornamenti che riguardano il futuro di Vincenzo Italiano pronto a partire da una nuova…
Possibile svolta per il Bayern Monaco che punta a cambiare in panchina e occhio alla…
Svolta per la panchina del Milan in vista della prossima stagione. Perché il club rossonero…