I tifosi del Napoli sognano il colpo dell’estate di questo calciomercato. L’ambiente partenopeo è stato fomentato da un particolare annuncio del club del giocatore. Le ultime.
Dopo le delusioni di inizio sessione, visti gli addii di Mertens, Koulibaly ed Insigne, i tifosi del Napoli sognano il grande colpo del calciomercato estivo della loro squadra. A riaccendere gli animi in una piazza sfiduciata è stato l’annuncio del club del giocatore che il Napoli segue da diverso tempo.
Sembra dunque che sia stato fatto un vero e proprio assist al Napoli per l’approdo del giocatore in questo calciomercato. De Laurentiis e Giuntoli hanno intenzione di mantenere la propria promessa e provare a riportare a Napoli uno Scudetto che manca dal ’90 e chissà se, proprio con questo innesto, non si possa provare a riscrivere la storia.
Rob Dawson di ESPN si ‘diverte’ a giocare con i sentimenti dei tifosi del Napoli e, come pubblicato sul proprio profilo Instagram, rende noto come le strade tra Cristiano Ronaldo ed il Manchester United inevitabilmente si divideranno in questo calciomercato, con i partenopei che sognano il colpo dell’estate.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Era nell’aria, ancor di più dopo le divergenze di domenica nel post partita col Rayo Vallecano, ma ora è praticamente cosa ufficiosa che Ronaldo lascerà il Manchester United in questo calciomercato.
Ad annunciarlo sono stati gli stessi Red Evils non tramite una nota ufficiale, ma bensì tramite un comunicato nello store ufficiale del club. Visto che le divise di CR7 sono ancora le più richieste in quel di Manchester, il club ci ha tenuto ad avvertire i propri tifosi che: “Se un giocatore lascia il club o decide di cambiare il proprio numero di maglia non verrà data la possibilità di cambiare od essere risarcito dell’acquisto. Personalizzare la maglia prima che esca la lista ufficiale della squadra per la prossima stagione è un proprio rischio! Grazie”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: colpo Ronaldo, arrivano aggiornamenti
Con il comunicato dello shop del Manchester United le speranze di vedere Ronaldo a Napoli nella prossima stagione crescono.
Nonostante questo, come riportato da molti tabloid spagnoli, CR7 continua a dare priorità all’Atletico di Madrid, ma l’opzione partenopea non sarebbe del tutto da escludere. Le prossime settimane saranno decisive.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Napoli, Sky annuncia: è fatta per la cessione
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…