Ecco gli ultimi aggiornamenti di calciomercato Roma con la cessione ad un passo per il centrocampista francese Jordan Veretout. Svelati i dettagli, ecco chi lo prende.
Aggiornamenti di calciomercato Roma con le ultime notizie riguardo la cessione del centrocampista che adesso può realmente salutare la Serie A e il club giallorosso. Arrivano indicazioni importanti riguardo il futuro del giocatore francese, ex Fiorentina, che ha preso una decisione su quale sarà i suo prossimo club.
Prosegue spedita la trattativa di calciomercato Roma con il Marsiglia per Jordan Veretout, ecco tutti i dettagli sull’affare.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Dopo aver chiuso l’operazione Wijnaldum, adesso la Roma si muove in uscita con l’obiettivo di cedere gli esuberi.
LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Calciomercato, addio Zaniolo: niente Juve, ecco chi lo prende
Si muove il calciomercato Roma con l’addio di Jordan Veretout, il centrocampista è pronto a vestire la maglia del Marsiglia. Ai giallorossi andranno 11 milioni di euro più 4,5 di bonus. Affare ai dettagli anche se cresce la polemica tra i tifosi del Marsiglia. Ecco i motivi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Calciomercato Milan, la corsa diventa a 3: c’è anche la Roma
Da quando è uscito il nome di Jordan Veretout, sono nate le polemiche all’interno dei club di tifosi dell’Olympique di Marsiglia. La polemica cresce giorno dopo giorno. Il centrocampista della Roma, infatti, è protagonista di una vicenda giudiziaria. Infatti, come riportato da Footmercato, Veretout avrebbe pagato le spese legali al patrigno che è stato condannato dal tribunale penale di Saint-Nazaire, a due anni di reclusione per aggressione sessuale alla figlia oggi 22enne. La sentenza è stata pronunciata nel maggio 2021.
Per questo motivo c’è malcontento all’interno dei tifosi del Marsiglia che si sono opposti all’arrivo di Jordan Veretout dalla Roma in questo calciomercato. Da capire le intenzioni del club francese che aveva già mosso i primi contatti per prendere subito il centrocampista che, dal canto suo, aveva mostrato gradimento per l’ipotesi OM.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…