Arrivano le ultimissime notizie di calciomercato riguardo il futuro del giovane tecnico figlio d’arte. Adesso c’è un indizio che può essere decisivo per la sua carriera.
Davide Ancelotti è pronto: allenerà da solo
Il futuro è nel calcio e da protagonista sicuramente, proprio come suo padre. Perché ha iniziato ancora più giovane già questo ruolo e ha stretto già grandi rapporti con persone importanti. Inoltre, il suo lavoro sul campo sembra essere uno dei migliori anche per i giocatori che lanciano un messaggio riguardo la possibilità di vedere Davide Ancelotti nuovo allenatore di una big senza suo padre Carlo.
A 33 anni e con tante già esperienze è pronto a lanciarsi nel calcio dei grandi. Davide segue suo padre Carlo da sempre ormai col calcio e nei suoi primi anni di carriera tra PSG e Real Madrid svolgeva un ruolo da preparatore atletico. Adesso, invece, da oltre 6 anni con Bayern Monaco, Napoli, Everton e ora di nuovo a Madrid ha un ruolo da vice allenatore di suo padre Carlo.
Ma il futuro di Davide Ancelotti è diventare il primo allenatore di una grande squadra e dal Real Madrid arrivano consensi.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Real Madrid: elogi al giovane Ancelotti, ha stregato tutti
Davide Ancelotti è la base dei successi del Real Madrid. Arriva un grande articolo dal noto quotidiano spagnolo Marca che elogia il giovane vice allenatore dei Blancos: «molto più del figlio di Carlo». Rapporto straordinario con tutti i giocatori, con anche i big come Benzema che ricevono e accettano i suoi consigli che si rivelano vincenti.
«Si rallegrano con lui negli uffici, un professionista instancabile, abituato a lavorare 12 ore al giorno», raccontano dalla Spagna. Davide Ancelotti ha stregato tutti a Madrid e ha conquistato lo spogliatoio, perdendo l’etichetta di figlio del boss (Carlo). Il suo futuro è già scritto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: colpo dal Real Madrid
Real Madrid: Davide Ancelotti il futuro allenatore
E’ fin troppo ovvio che in futuro Davide Ancelotti si separerà da suo padre Carlo e diventare il primo allenatore di una squadra. Adesso però potrebbe già esserci una strada scritta per lui. Perché a Madrid tutti amano suo padre e ora anche lui, tifosi, dirigenti e giocatori. In particolare i calciatori, che lavorano con lui ogni giorno.
Rapporto speciale tra le parti per il suo carattere educato e composto come il padre e la grande voglia di lavorare migliorandosi. Davide Ancelotti è pronto a diventare il futuro allenatore del Real Madrid. I prossimi anni saranno indicativi per capire quale sarà il suo futuro e la sua scelta.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: ora lo cedono al Real Madrid
