Arriva la notizia ufficiale che cambia totalmente tutto, per i tifosi in particolar modo, in vista della nuova stagione. La nuova stagione di Serie A non sarà visibile più soltanto su Dazn e Tim.
Serie A: beffa DAZN nell’accordo con SKY
Arriva la conferma della modifica dell’accordo tra Dazn e Tim con l’inserimento di Sky per la nuova Serie A 2022/23. Non c’è più l’esclusiva riguardo l’app di Tim per quanto riguarda le partite trasmesse da Dazn. Adesso torna in gioco anche Sky per quanto riguarda le sette partite di Serie A per ogni giornata.
Adesso c’è anche la possibilità di vedere le partite di Serie A su Sky ma sempre grazie a Dazn e soltanto disponendo di Sky Q. Sarà di nuovo possibile accedere dall’app tramite il menu della piattaforma Sky Q, come già accade con Amazon, Disney, Netflix e Discovery.
Ma è qua che arriva la beffa, perché i tifosi dovranno sempre avere un abbonamento a Dazn per vedere le partite di Serie A anche su Sky. Non basterà sottoscrivere un abbonamento con Sky per accedere alla visione di tutte le partite del campionato italiano.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Serie A: accordo Sky-Dazn, cosa si potrà vedere in tv
L’accordo Dazn Sky per la Serie A porterà i tifosi (con abbonamento a Dazn obbligatorio) a seguire le partite anche su Sky Q tramite l’app. Non ci sarà soltanto il classico canale Dazn, ma sarà tutto possibile tramite l’app.
Ma cosa potranno vedere i clienti con l’abbonamento a Dazn tramite Sky? Queste tutte le competizioni che rientrano in questo pacchetto:
- Serie A;
- Serie B;
- La Liga;
- Europa League;
- Conference League;
- Champions donne;
- Coppa Libertadores;
- Major League Soccer (Mls);
- Championship (la B inglese);
- UFC (Ultimate Fighting Championship) e i match della grande boxe saranno dunque ancora più accessibili.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Rivoluzione Dazn: cambiano i prezzi
Abbonamento Dazn: costo e offerta
Sono 380 le partite di Serie A fino al giugno 2024 che ha preso Dazn, sette in esclusiva e tre in coesclusiva con Sky. Per questo, nelle scorse settimane, la piattaforma streaming ha cambiato con un nuovo listino prezzi. Questi, invece, sono i prezzi dell’abbonamento Dazn tra costo e offerta:
- Offerta «Plus» (39,90 euro al mese): permette la visione dei contenuti sportivi in contemporanea anche da due dispositivi diversi che si trovano a distanza (non sulla stessa «rete domestica»).
- Offerta «Standard» (29,90 euro al mese): con cui sarà possibile la visione in contemporanea su un dispositivo alla volta o su due dispositivi diversi, ma solo se connessi alla stessa rete domestica.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Annuncio Sky: c’è la cessione
