Aubameyang potrebbe presto cambiare casacca in questo calciomercato. L’attaccante del Barcellona sarebbe infatti ad un passo dal firmare col suo nuovo club, con Xavi imbestialito per la decisione presa. Le ultime.
Altra telenovela di questo calciomercato si incentra sul futuro prossimo di Aubameyang al Barcellona. Con l’approdo in catalogna di Robert Lewandowski lo spazio per l’ex capitano dell’Arsenal nell’attacco della formazione di Xavi sembra essersi ridotto in maniera notevole, costringendo quasi Aubameyang a scegliere di intraprendere tutt’altra strada.
Quindi sembra essere segnato il destino di Aubameyang in questo calciomercato, con l’attaccante che potrebbe lasciare presto il Barcellona dopo soli 8 mesi nonostante abbia contribuito in maniera importante nella seconda parte della passata stagione con 13 reti.
Stando a quanto riportato dalle ultime notizie di calciomercato, il Chelsea vorrebbe provare a portare allo Stamford Bridge Aubameyang quest’estate, in quanto il gabonese è stato indicato da Thomas Tuchel come il perfetto sostituto di Romelu Lukaku.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Le notizie del passaggio di Aubameyang al Chelsea avrebbero scatenato l’ira di mister Xavi. Stando a quanto riportato delle ultime notizie, il tecnico del Barcellona si sarebbe infatti espressamente opposto alla cessione del suo attaccante, nonostante il club blaugrana abbia un disperato bisogno di cedere visto le condizioni economiche in cui riversa.
Secondo Sport, la volontà di Xavi avrebbe però convinto il Barcellona a non cedere Aubameyang in questa finestra di calciomercato. Il tecnico azulgrana è infatti convinto che Lewandowski ed il gabonese potranno perfettamente convivere nel corso della prossima stagione e creare un’inedita, ma super efficace, coppia d’attacco.
LEGGI ANCHE >>> Juventus: ha già preso casa, Aubameyang sta firmando
I continui rumors che lo vedono protagonista hanno costretto Aubameyang ad uscire allo scoperto in merito al suo futuro in questo calciomercato.
Stando alle ultime notizie, infatti, Aubameyang avrebbe scelto lui stesso di rimanere al Barcellona, snobbando dunque l’offerta del Chelsea per giocarsi le proprie carte alla corte di Xavi dopo essere stato l’artefice del suo trasferimento in Spagna 8 mesi prima.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Aubameyang in Italia, è il colpo a sorpresa
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…