Terremoto in una squadra di Serie A. La lite tra il capitano ed il mister potrebbe compromettere la permanenza del giocatore in rosa in questo calciomercato. Le ultime.
Animi tutt’altro che distesi in una delle squadre protagoniste della prossima Serie A. Stando alle ultime notizie, infatti, ci sarebbe stato un acceso dibattito tra il giocatore ed il tecnico negli spogliatoi prima della partita di oggi. Il comportamento del titolatissimo della formazione italiana avrebbe non solo messo a repentaglio la sua permanenza in rosa in questo calciomercato, ma gli è costato addirittura la tribuna.
Il motivo principale per il quale ci sarebbe stata questa discussione è già noto. Secondo quanto riportato da Gazzetta.it, la lite in casa Spezia tra Giulio Maggiore ed il tecnico Luca Gotti sarebbe stata scaturita dal mancato affidamento della fascia di capitano al centrocampista.
Maggiore, spezzino doc e capitano dello Spezia nella scorsa stagione e gran parte della precedente, si sarebbe sentito quasi ferito nell’orgoglio, preferendo affrontare il proprio tecnico e finire in tribuna invece che giocare senza quel simbolo.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Prima la tribuna, poi una punizione esemplare. Lo Spezia ha dunque intenzione di sanzionare Giulio Maggiore per il comportamento irriguardoso avuto nei confronti del tecnico Gotti nel pre partita di Coppa Italia contro il Como.
Lo Spezia ha riportato il motivo per il quale Gotti ha deciso di mandare in tribuna Giulio Maggiore quest’oggi. Stando a quanto riferito dal club ligure, il centrocampista italiano si sarebbe sentito offeso dalla mancata assegnazione della fascia di capitano, rivolgendosi al proprio tecnico in modo altezzoso ed irrispettoso.
Ad oggi non è arrivata alcuna notifica ufficiale dal club ligure, ma la società dei Platek ha promesso che al più presto verrà presa una posizione nei confronti del centrocampista italiano.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Roma, preso l’attaccante: salta Kluivert
Dopo aver rifiutato il rinnovo lo scorso maggio, ed inseguito a questa lite col tecnico Gotti, aumentano sempre di più le possibilità di vedere Giulio Maggiore lontano da Spezia in questo calciomercato.
Sul classe ’98 forte l’interesse di Torino, Bologna, Sassuolo e Fiorentina.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Milan, annuncio del centrocampista: “Le mie intenzioni sono altre”
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…