Calciomercato Torino Gnonto - Stopandgoal.com (La Presse)
Willy Gnonto, dopo l’exploit con la Nazionale italiana di Roberto Mancini, è pronto all’approdo in Serie A. Svelate le cifre dell’operazione, il centravanti italiano pronto a lasciare lo Zurigo.
Dalla Svizzera e dal campionato vinto con lo Zurigo alla Nazionale italiana, fino all’approdo nell’imminente calciomercato, in Serie A: Willy Gnonto pronto a sbarcare nel nostro campionato.
Il centravanti italiano ex Inter e attaccante dello Zurigo, è pronto a lasciare la Super League svizzera, per giocare da titolare nel campionato italiano. Una seconda chance nella sua Italia, dopo essersi allontanato per impegnarsi nel calcio dei professionisti, diventando un vero e proprio gioiello del club di Zurigo.
Ora che il mercato è entrato nel vivo, in pieno agosto, è il Torino a voler piazzare il gran colpo di calciomercato, nel nome di Wilfried Gnonto. Dopo aver perso Belotti e con un mercato abbastanza bloccato, il team dirigenziale a disposizione di Ivan Juric sta lavorando per il grande colpo da portare in maglia granata.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il Torino è pronto a fare sul serio per il grande colpo di calciomercato, che porta a Willy Gnonto. Secondo le ultime informazioni rivelate dai colleghi di Tuttosport, il calciatore italiano potrebbe far ritorno in Italia, giocando in Serie A e da titolare.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: finalmente in Serie A, arriva Gnonto
Il club granata è la destinazione più concreta, con le richieste economiche da parte dello Zurigo che sarebbero ora calate vertiginosamente. La scadenza del suo contratto è fissata al 30 giugno 2023, tra meno di un anno e questo obbligherà la società svizzera – il calciatore non avrebbe intenzione di rinnovare – a calare le pretese economiche, così da permettere proprio al Torino di partire all’assalto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, futuro Gnonto: accordo concluso, firma subito
Le cifre del colpo Gnonto, per il Torino, sono di circa 8 milioni di euro. Il costo del suo cartellino non è elevatissimo e alla portata del club granata, pronto a concretizzare il colpo. È forte però la concorrenza estera, con il Feyenoord pronto a fare sul serio.
La testimonianza dell'ex Juventus mette nei guai Gigi Buffon. A distanza di anni ecco la…
Nuove indiscrezioni di mercato riguardo il futuro dell'attaccante della Roma Dybala. L'argentino è pronto a…
L'esperienza in Turchia è ai titoli di coda. Ciro Immobile è pronto a tornare in…
L’eliminazione dalla Champions si somma ad una serie di risultati che presto porteranno la società…
L’ottima stagione alla guida del Como avrebbe attirato su Fabregas l’attenzione di alcune delle migliori…
Pep Guardiola a fine ciclo col Manchester City nonostante il rinnovo ed è per questo…