Infortunio Juventus - Stopandgoal.com - La Presse
Aggiornamenti Juventus con le ultime notizie che arrivano direttamente dalla Continassa. Assente in allenamento, Allegri non potrà contare sul titolarissimo. Problemi in vista dell’esordio in campionato della prossima settimana.
Una pre season da dimenticare per Massimiliano Allegri che ha perso tanti giocatori per infortunio. Da Pogba a Mckennie fino ad Akè e non è finita qui. Arrivano notizie negative dalla Continassa, sede del centro sportivo della Juve, il giocatore quest’oggi non si è allenato con la squadra.
Domani pomeriggio si giocherà, alle ore 18 alla Continassa, l’ultima amichevole di questa stagione della Juventus che affronterà l’Atletico Madrid. Inizialmente prevista in Israele, a Tel Aviv, la partita è stata prima rinviata e poi riprogrammata in Italia nel centro sportivo bianconero.
A questa sfida tra Juventus e Atletico Madrid non prenderà parte l’esterno Cuadrado. Il giocatore colombiano quest’oggi non si è allenato con la squadra.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Sono a lavoro i bianconeri in vista dell’esordio ufficiale in campionato, previsto per la prossima settimana. La squadra domani giocherà alle ore 18 l’amichevole contro l’Atletico Madrid. Allegri testerà i suoi uomini anche per capire le condizioni di alcuni di loro.
LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Juventus: Pogba già di nuovo in campo, le condizioni
Problemi soprattutto a centrocampo per l’allenatore toscano che dovrà far a meno di Pogba e Mckennie: possibile un esordio dal primo minuto di Fagioli o Rovella. Intanto nella Juventus si ferma un altro giocatore, è Juan Cuadrado.
L’esterno colombiano oggi non si è allenato con i compagni ed è in dubbio per l’amichevole di domani tra Juventus e Atletico Madrid.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Juventus beffata: Muriel sta firmando, incontro in giornata
In attesa di capire le condizioni fisiche di Juan Cuadrado, si muove il calciomercato Juventus con la dirigenza a lavoro per definire subito l’affare Kostic dall’Eintracht Francoforte. Si cerca un accordo con il club tedesco per liberare subito l’esterno che è oggetto di desiderio di Massimiliano Allegri.
Vyktor Gyokeres non si ferma più: segna sempre, è a 44 gol stagionali a oggi…
La partita tra Bayern Monaco e Inter ha consolidato ancora di più il grandissimo valore…
Il calciomercato dell'Atalanta dipenderà anche dal piazzemento finale in Serie A: dopo Gasperini e Lookman…
Tutto pronto per la sfida tanto attesa in casa Inter che scende in campo con…
Arrivano segnali e indizi sul futuro di Antonio Conte pronto a cambiare tutto in vista…
Tegola pesantissima per l'allenatore che, per questo finale di stagione, deve fare a meno del…