Fabian Ruiz
Non solo il PSG, anche un altro club avrebbe pareggiato l’offerta dei francesi per il centrocampista del Napoli.
Non c’è solo il PSG su Fabian Ruiz. La notizia del giorno che vede accostato il nome del centrocampista spagnolo ai parigini, fa il paio con un’alta in arrivo in serata.
Secondo le ultime notizie di giornata, il PSG avrebbe offerto a Fabian Ruiz un contratto quinquennale da 5 milioni di euro a stagione. Un contratto super, di gran lunga superiore a quello del Napoli.
Il calciatore, in scadenza nel 2023, avrebbe già detto di “sì” al club parigino ma attenzione anche ad altre offerte.
Ad oggi, infatti, non sarebbe ancora arrivato l’accordo tra il Napoli ed il PSG. Gli azzurri hanno aperto alla cessione a 30 milioni di euro, cifra per il quale il calciatore era arrivato, ma il Paris non ha ancora presentato alcun offerta. Secondo quanto riportato da Calcionapoli24, nelle ultime ore anche il West Ham avrebbe presentato agli agenti di Fabian Ruiz una proposta contrattuale da 5 milioni di euro a stagione.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Decisiva, a questo punto, sarà la volontà di Fabian Ruiz. Il centrocampista ha già confessato in questi mesi di non voler rinnovare il suo contratto con il Napoli. Per tale motivo la società di ADL sarà costretta a vendere.
Fabian Ruiz, nonostante l’offerta del West Ham, avrebbe già scelto il PSG per il proseguo della sua carriera. Per tale motivo, la sua voglia di giocare con Messi e compagni, potrebbe essere decisiva.
Dunque, nelle prossime ore si attendono sviluppi sulla trattativa tra il Napoli ed il PSG per Fabian Ruiz. Come parziale contropartita, in prestito, il club francese potrebbe mettere sul piatto il portiere Keylor Navas. L’esperto ex Real Madrid andrebbe a colmare la lacuna tra i pali dopo l’addio di Ospina.
LEGGI: Napoli, due arrivi dal PSG al posto di Fabian e beffa alla Juve
L’ottima stagione alla guida del Como avrebbe attirato su Fabregas l’attenzione di alcune delle migliori…
Pep Guardiola a fine ciclo col Manchester City nonostante il rinnovo ed è per questo…
Thomas Muller ha giocato una buonissima partita a San Siro e potrebbe non essere l'ultima…
Possibile svolta per il futuro in Serie A perché c'è l'annuncio del Ministro dello Sport…
Arrivano aggiornamenti che riguardano il futuro di Vincenzo Italiano pronto a partire da una nuova…
Possibile svolta per il Bayern Monaco che punta a cambiare in panchina e occhio alla…