Cambia tutto per il mercato della Juventus, dopo i rumors insistenti su Alvaro Morata. La scelta sull’esterno infatti cadrà su altre opzioni, come riportato questa mattina da uno dei principali quotidiani italiani.
La Juventus non aspetterà più Alvaro Morata e le scelte dell’Atletico Madrid, prendendone dunque altre. Dopo aver salutato lo stesso calciatore nei primi giorni di luglio, ora la Juventus va a caccia di una nuova soluzione, dopo aver provato a riportarlo in maglia bianconera.
Diversi i rumors, perché la Juventus deve completare attraverso il mercato quello che è il proprio reparto offensivo, con i già presenti che non bastano ad Allegri per il suo organico, che ad oggi risulta incompleto, nonostante l’importante mercato.
Ritorno di fiamma per la Juventus, il calciomercato dei bianconeri torna a vedere protagonista Anthony Martial. Il calciatore francese, ormai in uscita e considerato esubero da parte del Manchester United, potrebbe finire in bianconero.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
La Juventus torna a pensare ad Anthony Martial, è di nuovo un obiettivo per il calciomercato dei bianconeri. Sono i colleghi de Il Corriere dello Sport a riportare le ultime notizie legate al possibile approdo in Serie A del francese, con i bianconeri pronti a completare la rosa.
LEGGI ANCHE >>> Juventus: Arthur al Valencia, l’annuncio di Gattuso
Il calciatore francese è ad oggi la prima scelta perché le altissime valutazioni dell’Atletico Madrid, hanno complicato il colpo Morata. La Juve non è disposta a spendere circa 25-30 milioni per un calciatore che avrebbe il compito di fare da vice nel tridente offensivo dei bianconeri. La soluzione low cost arriva infatti dal Manchester United, nel nome di Martial.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, match rinviato: c’entra la guerra, notizia shock – UFFICIALE
La Juventus ha in cima alla lista dei desideri il colpo Martial, per completare il calciomercato. Occhio però perché ci sono anche altre opzioni per il club bianconero e, i due altri nomi, portano ad altre due occasioni di mercato: Muriel e Depay.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…