Timo Werner - Stopandgoal.com (La Presse)
Ora si chiude, Timo Werner pronto a sbarcare in città. Addio dal Chelsea, i Blues lo lasciano partire e fanno cassa. L’obiettivo di calciomercato in Serie A ha scelto la sua destinazione.
Si chiude il colpo Werner, dall’estero rivelano che può sbarcare subito in città. L’annuncio arriva dunque dai media stranieri, per quello che è stato per un lungo periodo, un obiettivo di calciomercato in Serie A.
Il calciatore tedesco infatti, che non ha rispettato le alte aspettative poste dal Chelsea, è in uscita dai Blues ed era seguito da Inter – prima del ritorno di Lukaku, proprio dal club londinese – e dalla Juventus, in qualità di vice-Vlahovic.
Alla fine però Werner ha fatto una scelta di cuore: ritorno immediato, nell’imminente calciomercato, al Lipsia. In Bundesliga si rivedrebbe così il talento tedesco che, con la maglia del club della Red Bull aveva dimostrato di essere uno dei migliori centravanti dell’intero panorama calcistico.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
È dalla Germania, precisamente da Sky Sport Deutschland che riportano l’ultima notizia di calciomercato legata al ritorno di Timo Werner al Lipsia. Notizia che cambia così gli scenari anche in Serie A, considerando quelli che erano stati i rumors sull’occasione per un gran colpo in attacco, in quella che era diventata una svalutazione di mercato importante.
LEGGI ANCHE >>> Inter: il Chelsea compra il difensore, scambio con Werner
Niente Juventus dunque e niente Serie A per l’attaccante tedesco, che dopo l’esperienza vissuta in Inghilterra e non secondo le aspettative, farà ritorno a casa. Con il Lipsia spera di ritrovare i suoi alti livelli, gli stessi di cui ha bisogno il Lipsia per riconfermarsi negli importanti obiettivi posti dalla società della Red Bull.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, altro che Lukaku: arriva Werner
Il Lipsia pronto a chiudere il colpo Werner e, secondo le stesse informazioni di Sky Sport in Germania, l’annuncio ufficiale potrebbe arrivare prima del prossimo week-end. Il calciatore tedesco, dunque, fa ritorno a casa.
Mateo Retegui è uno dei migliori attaccanti del calcio italiano: sta facendo le fortune dell'Atalanta…
Simone Inzaghi può lasciare l'Inter alla fine della stagione: ci sono sirene in arrivo dall'Arabia…
Roberto De Zerbi è uno degli allenatori maggiormente richiesti e ricercati per la prossima stagione:…
Clamorosa spaccatura che si è venuta a creare in casa Napoli tra De Laurentiis e…
Situazione particolare quello che si è venuta a creare perché ora che si arriva nel…
In attesa di capire chi sarà il prossimo allenatore e direttore sportivo, Moncada e Ibrahimovic…