Ancora brutte notizie per i tifosi del Napoli in questo calciomercato. Stando a quanto riportato dalle ultime notizie, il campione è pronto a dire addio al club dopo aver trovato un accordo con la sua nuova squadra nelle ultime ore. I dettagli.
La parola d’ordine del calciomercato estivo del Napoli è stata ‘rivoluzione’. Il club azzurro, infatti, in questa sessione ha salutato alcuni dei migliori giocatori della propria rosa, tra i quali Koulibaly e Mertens, con l’obiettivo di ringiovanire la squadra per poter aprire un nuovo ciclo.
Le ultime notizie di calciomercato però deludono ancora di più i tifosi del Napoli, visto che il campione sarebbe ad un passo dal salutare il club per iniziare un nuovo capitolo della sua carriera.
Stando a quanto riportato dal noto esperto Nicolò Schira sul proprio profilo Twitter, Marco Senesi diventerà un nuovo giocatore del Bournemouth in questo calciomercato, dopo che il club inglese ha battuto la concorrenza chiudendo in maniera repentina le trattative col Feyenoord.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Marco Senesi vestirà la maglia del Bournemouth a partire da questo calciomercato. Il difensore italo-argentino si trasferirà dunque in Premier League dopo essere stato più volte accostato a vari club di Serie A.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Napoli, Sky annuncia: è fatta per la cessione
Stando alle ultime notizie di calciomercato, il Bournemouth verserà nelle casse del Feyenoord circa 17 milioni di euro, bonus compresi, per Senesi, mentre il classe ’97 firmerà con le Cherries un contratto fino al giugno 2027.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Napoli: arriva l’annuncio del club, i tifosi sognano
Sul centrale era forte anche l’interesse del West Ham in Premier League, ma l’offerta dei Bournemouth ha bruciato in partenza la concorrenza degli hammers, e non solo.
Nonostante Marco Senesi sia sfumato, il Napoli non ha bisogno di cercare ancora un difensore in questo calciomercato. Il club azzurro, infatti, nonostante l’addio di Koulibaly, ha a disposizione un roster di difensori ben saldo ed al completo.
Ad averlo ultimato è stato sicuramente l’acquisto di Kim Min Jae, difensore coreano ex Fenerbaçhe, che con Rrhamani, Juan Jesus ed Ostigard forma il quartetto di difesa di mister Luciano Spalletti per la prossima stagione.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…