Il club fa un annuncio ufficiale, ecco chi sarà dunque il nuovo portiere del Napoli. L’acquisto dal Barcellona, annunciato dalla società. Il Napoli ora, ad una settimana dall’inizio del campionato, è pronto a rivoluzionare il posto tra i pali.
Napoli, annuncio ufficiale del club: ecco ora chi arriva tra i pali
Alex Meret non ha convinto il Napoli, tant’è che Giuntoli e De Laurentiis valutano la sua possibile cessione, con il colpo dal Barcellona che era stato ipotizzato, per la porta degli azzurri.
Un nuovo portiere per il Napoli, nell’imminente calciomercato, dopo l’addio già vissuto con Ospina all’Al-Nassr, senza rinnovo. Senza Alex Meret c’è bisogno di un nuovo estremo difensore e, dopo l’annuncio ufficiale da parte di un club, il cerchio si restringe.
È infatti il Fulham ad aver annunciato ufficialmente il colpo in porta nel nome di Noberto Neto. Il portiere ormai ex Barcellona era tra gli obiettivi numero uno del Napoli, che ora andrà verso altre soluzioni. Il cerchio si stringe, sarà Kepa o Navas la soluzione in porta.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Napoli, annuncio ufficiale su Neto: sarà Kepa o Navas
L’annuncio ufficiale di calciomercato cambia il futuro del Napoli: Neto è il nuovo portiere del Fulham. Ora il Napoli andrà dritto verso altre soluzioni, con Navas come prima opzione, considerando le ultime notizie di mercato che hanno riportato diversi ostacoli nella trattativa sull’ex Atletico Bilbao.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato NapolI: accordo per Fabian Ruiz, è fatta per il sostituto
Navas, inoltre, potrebbe arrivare nell’affare Fabian Ruiz, obiettivo principale del PSG. C’è da capire quali saranno le intenzioni del Napoli, con l’accordo assieme al PSG che permetterebbe a De Laurentiis di pagare parte dell’ingaggio proprio del portiere costaricano.
LEGGI ANCHE >>> Napoli, due arrivi dal PSG al posto di Fabian e beffa alla Juve
Ultime Napoli, niente Neto: Navas il primo nome
Il primo obiettivo per la porta del Napoli ora è Navas. Dopo l’annuncio ufficiale di Neto, accostato anche lui al Napoli di recente, ora sarà all-in verso altre soluzioni. La prima, ad oggi, porta al costaricano.